flashflash 11 Report post Posted February 13, 2013 ciao qualcuno può aiutarmi? dove posso caricare questo profilo in PHOTOSHOP (ISOcoated_v2_300_eci.icc), mi è stato richiesto di convertire tutte le immagini così per ridurre l' inchiostro totale che attualmente sarebbe oltre 340%. Inoltre mi viene richiesto di: creare PS-file usando un programma FD PPD 4.2 e poi convertire in PDF 1.3 il mio fgile di stampa. Sono operazioni che non ho mai fatto, non sono un fotolitista ma mi viene richiesto per stampare una brochure. Grazie Share this post Link to post Share on other sites
flashflash 11 Report post Posted February 14, 2013 Sono andata un pò avanti con le ricerche e ho trovato dove scaricare questo profilo:ISOcoated_v2_300_eci.icc Downloads [ECI.ORG] ma non ho capito come caricarlo in modo da utilizzarlo quando faccio un pdf.Come faccio a caricarlo? qualcuno mi illumina in tal senso?Grazie Share this post Link to post Share on other sites
flashflash 11 Report post Posted February 14, 2013 Library/Application Support/Adobe/Color/Profiles/Recommended trovato ho inserito in quel percorso sopra il profilo scaricato e risolto, grazie lo stesso ai soli "lettori" spero di essere stato utile a qualcuno ciao Share this post Link to post Share on other sites