Mighty Mouse e scroll e configurazione

simmo
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, mi han regalato il Mighty Mouse. Funzia (vabbè più o meno come l'altro) ma... c'è solo un però, anzi 2.

1- Perchè fa lo scrolling su alcune applicazioni e su altre no? tipo in word funge, nn mi funge invece su InDesign.

Non ho installato il sw a corredo in quanto io ho 10.3.9, mentre il sw è per Tiger, nn esiste un sw compatibile?

2- Possibile che sto cavolo di mouse non si possa configurare sotto Panther? In Prefernze di sistema non ho la possibilità di configurare i tasti per Exposè, il manualetto però dice che almeno Exposè dovrei comandarlo anche su 10.3.9...

Grazie

Mistero.... dunque come suggeritomi ho provato USB overdrive. Funziona tutto, a parte lo scroll su InDesign2.

L'ho configurato prendendo pari pari le impostazioni di Illustrator10, con quest'ultimo lo scroll va, con InDesign2 no.

Che sia dovuto all'aggiornamento di InDesign (2.0.2 credo che sia).

Il dubbio mi viene perchè anche quando ho provato a installare FontExplorerX, questo funzionava su tutti i programmi meno che Indd. :-(... insomma sempre lui, il maledetto.

Magari qualcuno usa ancora la versione 2 e mi sa dire qualcosa in merito?

Ottimo, meno male che me l'hanno regalato...

Tanta fanfara per sto scroll e i due tasti ( che poi io anche su Win il tasto dx lo uso poco, mi son abituato con la tastiera).

Però insomma cavolo un maus uscito da 3 mesi non perfettamente compatibile (o comunque non hanno fatto un sw) con il penultimo sistema operativo (10.3.9)... :-(, soprattutto visto il prezzo non certo a buon mercato a cui aggiungere i 20$ di USB Overdrive.

Niente news su Indd insomma...

• 1 month later...