Nuovo di Mac

Caleche
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuovo di Mac. Ieri seri ho iniziato con la configurazione del mio MacBook Pro retina del 15, mentre volevo inserire la pwd di rete mi dava sempre errore. Provando a scriverla in chiaro mi sono accorto che la z era y e viceversa. Vi chiedo come deve configurare la tastiera? Abito in svizzera e parlo italiano. Grazie per l'aiuto.

Benarrivato in questo forum.

Nelle Preferenze di Sistema nel pannello Lingua e Testo e quindi fra le Sorgenti di input devi spuntare 'Italiano - Pro'. Ora avrai selezionato 'Italiano' e basta.

Ci sono anche altre opzioni per l'uso nei programmi.

Più in generale: una ripassata a tutte le Preferenze di Sistema mi sembra imprescindibile prima di usare un Mac.

42 Posted Image

Ciao a tutti, io sono nuovo di questo forum.......

Non so dove inserire il mio messaggio... ho un problema con safari...

Posso inserire una nuova discussione? Mi dite come fare? Non vedo alcun tasto del tipo "Nuovo messaggio" oppure "Nuovo thread".

Chiedo a voi una mano! Perdonatemi!

Ciao a tutti, io sono nuovo di questo forum.......

Non so dove inserire il mio messaggio... ho un problema con safari...

Posso inserire una nuova discussione? Mi dite come fare? Non vedo alcun tasto del tipo "Nuovo messaggio" oppure "Nuovo thread".

Chiedo a voi una mano! Perdonatemi!

Ciao e benvenuto.

In questa stessa sezione trovi delle discussioni evidenziate che ti aiuteranno a utilizzare al meglio il Forum; a seguire alcuni link utili

http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=3396

http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=70981

Ricorda che questa sezione, "come funziona questo forum?", NON è fatta per inserire domande (anzi a breve la discussione presente verrà spostata in una sezione più idonea).