info mac mini + monitor hdmi

Recommended Posts

Ciao a tutti,

io in questi giorni vorrei comprare un mac mini, le domande sono queste:

1) percaso, il mac mini attuale ha problemi?

2) potrebbe essere che tra qualche mese apple faccia uscire un mac mini piu' potente? e se si tra quando?

3) devo scegliere un buon monitor, possibilmente samsung, io faccio video editing, foto riticco, e mi piacerebbe anche giocare a qualche gioco 3d peso con rendering pesante, che monitor mi consigliate? vorrei stare sotto i 300 euro, un monitor 24 pollici massimo, e vorrei capire se posso comprare a questo punto direttamente un televisore led hdmi? con gia' delle buone casse ...

suggerimenti?

thanx

per chi non mi conosce io sono :

Mamantra Records Entertainment - YouTube

Fabrutto® - Bad Weather Condition Clothing

e in piu' sono un analista programmatore .Net da 12 anni ....

grazie in anticipo

emanuele

fusion drive? cos'e'? si mangia? :-) scherzo, non so comunque cos'e', volevo prendere comunque quello base da 650 euro,

piu' che altro volevo capire il monitor, che monitor scegliere, se andava bene anche un tv led hdmi ... o se c'erano problemi di risposta immagine / frequenze / gap renderizzazione, ecc...

intanto grazie

ema

Naaaa il base no dai, il disco rigido del mac min e' da 5400 giri manco fosse 7200, prendi il modello dopo e nelle option di acqusito scegli fusion drive (lo so costa ma ti triplica le prestazioni).

Non avessi detto volevi fare grafica il base poteva anche andare bene.

ps

Grafica e televisori vanno poco d'accordo anzi per nulla.

Guarda il fusion drive proprio sul mac min

grafica per web non comporta molte risorse, non ho detto grafica off-line foto ritocco per 600 dpi di risoluzione :-)

tieni presente che a me il mack book air mi andava benissimo quello da 13' , ovvio monitor piccolo ma per prestazioni andava bene.

purtroppo c'ho versato su un boccale di birra e kapoom :-(