Sign in to follow this  
michele_p

3D Studio per Mac?

Recommended Posts

no mi dispiace ma non esiste....però esiste Maya, che non ha nulla di meno che 3d studio...io personalmente ho sempre utilizzato Maya sia in windows che mac, quindi te lo consiglio!!!!spero di esserti stato d'aiuto...

Guest sephiroth

michele_p> come ha detto kevmit 3ds per ma c nn c' è, ma trovi maya, 4d cinema, lightwavw, carrara, vue d' esprit e altri, quindi la scelta non ti manca...

oba> io lo so cosa puoi fare: scrivi nella sezione giusta, invece che in un thread di grafica 3D

I programmi di grafica 3d copiano tra di essi le cose che di migliore ha il programma concorrente.Posso dire che non esiste il problema di quale sia migliore.Nasce semplicemente un problema di aver studiato su 3ds Max piuttosto che su Maya.

Se una persona usa Maya da sempre si ritrova un software che esiste sia per Win che per Mac se una persona usa 3ds Max, tra l'altro programma diffusissimo e ha il Mac non può usarlo su quest'ultimo, non è facile per quanto riguarda l'uso di questi pacchetti 3d passare da un software all'altro , se Discreet producesse il suo programma per Mac farebbe felici molti Mac users.

Claudio

Personalmente lavoro bene su Carrara, Cinema4d..non conosco FormZ dove posso vedere?

Come non conosco Shake....ma questo è un altro discorso...

Si 4D apre i file 3ds Max...altri non lo so domani provo su Maya e ti faccio sapere

ho provato con cinema 4D XL versione 7.1 però esce la scritta file sconosciuto ?

sapete dirmi quale versione apre i file 3D max ? oppure se bisogna aggiungere qualche plugin ?

PS: sto lavorando su un progetto e un collega mi ha passato questi file.