MacMurphy Posted October 6, 2005 Report Share Posted October 6, 2005 Non è presente una versione di Mac OS 9 installata che supporti Classic. Installa Mac OS 9.1 o successivo (Classic Support). Per maggiori informazioni sull'installazione del supporto, fai clic sul pulsante di aiuto. Considerando che ho tiger sapete dirmi che significa??? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
eorl Posted October 6, 2005 Report Share Posted October 6, 2005 Non è presente una versione di Mac OS 9 installata che supporti Classic. (traduzione: è presente Mac OS 9 ma in una versione che non supporta Classic) Installa Mac OS 9.1 o successivo (Classic Support). (traduzione: installa Mac OS 9.1 o successivo; hai per caso Mac OS 9.0?) Per maggiori informazioni sull'installazione del supporto, fai clic sul pulsante di aiuto. (c'è un pulsante di aiuto? se sì spero che tu lo abbia cliccato, altrimenti non so aiutarti) Link to comment Share on other sites More sharing options...
MacMurphy Posted October 6, 2005 Author Report Share Posted October 6, 2005 Non è presente una versione di Mac OS 9 installata che supporti Classic.(traduzione: è presente Mac OS 9 ma in una versione che non supporta Classic)Installa Mac OS 9.1 o successivo (Classic Support).(traduzione: installa Mac OS 9.1 o successivo; hai per caso Mac OS 9.0?)Per maggiori informazioni sull'installazione del supporto, fai clic sul pulsante di aiuto.(c'è un pulsante di aiuto? se sì spero che tu lo abbia cliccato, altrimenti non so aiutarti)scusa ma se ho il 10 perchè mai dovrei installare il 9???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
kibiz Posted October 6, 2005 Report Share Posted October 6, 2005 Perché per aprire i programmi per mac os 9 (che è un sistema operativo del tutto diverso dal X) ci vuole mac os 9. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Novimio Posted October 6, 2005 Report Share Posted October 6, 2005 premetto che ho capito solo al terzo messaggio la natura della richiesta iniziale...ovviamente hai aperto o tentato di aprire un'applicazione "classic" pertanto il sistema ti avvisa della mancanza di OS 9 (aka Classic).quindi, che applicazione volevi aprire? Link to comment Share on other sites More sharing options...
delos Posted October 6, 2005 Report Share Posted October 6, 2005 Non è presente una versione di Mac OS 9 installata che supporti Classic. Installa Mac OS 9.1 o successivo (Classic Support).Per maggiori informazioni sull'installazione del supporto, fai clic sul pulsante di aiuto.Considerando che ho tiger sapete dirmi che significa???grazieSegnati questo sito che ci sono spiegate un sacco di cose:http://www.apple.com/it/support/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts