Sign in to follow this  
Natan23

Hd che non funziona....

Recommended Posts

Salve ho un piccolo problema con il pc.....

Diciamo che non funziona l hdisk e diciamo che non è un mac ma un windows il problema è che ho la mia libreria itunes dentro ...

La domanda è posso recuperare i miei brani ? Ho un ipad 3 diciamo e un iphone tutti e due sincronizzati tramite icloud non vi è un modo per riavere la mia musica tramite sto servizio ? O non so ho sentito dire che tramite itunes match si puo fare qualcosa ...magari ne capisco poco e mi potreste un po illuminare che sono un po ignorante in materia......spero di non aver postato nel inserzione sbagliata ...se è cosi chiedo scusa....

È l hd disk interno del pc,e diciamo che l avevo cambiato da qualche mese,perche mi si era rotto....adesso dinuovo stranamente è andato,fra 2 settimane circa dovrei tornare in italia per farlo vedere il pc,e mi domandavo se vi era una maniera almeno per recuperare la mia musica in modo da non perdere tutto sul mio iphone e ipad....so che con icloud si salvano le app e molte cose del mio account,ma la musica ? E le foto?.sapete mica se c e un sistema per recuperare tutto ?

Una simile moria di HD, presumo su un portatile da quel che scrivi, sembra indicare che le protezioni anti shock non funzionano, o sono disattivate (possibile dopo la sostituzione) o sono puramente inesistenti.

Capita sia con HD economici che con PC economici.

La soluzione per il futuro ovviamente è nell'evitare gli shock, mentre se il guasto attuale dipendesse da quello il contenuto dell'HD potrebbe essere compromesso ai livello di dover ricorrere a centri specializzati nel recupero dati per salvarne il possibile.

Il backup regolare è la miglior salvaguardia e la soluzione più economica in ogni caso.

Autarchicamente puoi leggere e seguire queste indicazioni ... e "sperare che te la cavi" Posted Image

42 Posted Image

Il portatile ha 2 anni e mezzo ,diciamo che ho un acer travelmate....ottimo lo pagai un bel po di soldi penso che sia l hd scadente a sto punto ....comunque ogni cosa ha una garanzia difatti appena torno a casa lo faccio vedere ...