Sign in to follow this  
the_joker

router wireless con modem ethernet adsl incorporato

Recommended Posts

ciao a tutti io ho un pb g3 uno degli ultimi, ha pure lo slot pcmcia

come s.o. ho un os 9 :mad:

adesso mi chiedo

se voglio collegare il mio mac alla rete wifi con un collegamento a 1028/512 e banda passante minima di 512 vorrei sapere quale scheda pcmcia devo usare, anche perche in rete non ho trovato nulla tranne su questo sito che mi vendono i driver per mac

http://www.orangeware.com/endusers/wirelessformac.html

cosa strana??? non dite

adesso vengo al dunque io non voglio spendere troppo, non voglio aggiornare il mio mac con un uovo os

e cosa piu importante voglio collegarmi con tranquillità

voi cosa mi dite?

:cool:

Ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio.

Ho un router Netgear DG834 e un access point DG602. Ho acquistato una pcmcia WG511T e scaricato i driver della OrangeWare (posseggo un PowerBook G3 Lombard ed il software supporta questo tipo di scheda).

Ho caricato nell'access point il numero MAC e impostato la connessione come se fosse ethernet, cioè:

IP: 192.168.0.5

Maschera di sottorete: 255.255.255.0

IP router: 192.168.0.1

DNS: bla bla bla...

In pratica il software della OrangeWare, nei primi 10 minuti di demo, vede la connessione network ma non riesco proprio a navigare.

Selezionando il DHCP automatico mi sballa la maschera di sottorete e quindi tutta la connessione.

C'è da dire che sono in possesso anche di un PC che al primo colpo si è collegato con una penna USB WG111, quindi l'access point è OK.

C'è qualcuno che può dirmi dove sbaglio?

Un grazie anticipato per tutti i vostri suggerimenti!

Sign in to follow this