micos1972 10 Report post Posted February 1, 2005 ciao a tutti io ho un pb g3 uno degli ultimi, ha pure lo slot pcmciacome s.o. ho un os 9 adesso mi chiedo se voglio collegare il mio mac alla rete wifi con un collegamento a 1028/512 e banda passante minima di 512 vorrei sapere quale scheda pcmcia devo usare, anche perche in rete non ho trovato nulla tranne su questo sito che mi vendono i driver per machttp://www.orangeware.com/endusers/wirelessformac.htmlcosa strana??? non diteadesso vengo al dunque io non voglio spendere troppo, non voglio aggiornare il mio mac con un uovo ose cosa piu importante voglio collegarmi con tranquillità voi cosa mi dite? Share this post Link to post Share on other sites
micos1972 10 Report post Posted February 1, 2005 allora cosa ne pensate Share this post Link to post Share on other sites
elisky 10 Report post Posted May 6, 2005 Ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio. Ho un router Netgear DG834 e un access point DG602. Ho acquistato una pcmcia WG511T e scaricato i driver della OrangeWare (posseggo un PowerBook G3 Lombard ed il software supporta questo tipo di scheda). Ho caricato nell'access point il numero MAC e impostato la connessione come se fosse ethernet, cioè: IP: 192.168.0.5 Maschera di sottorete: 255.255.255.0 IP router: 192.168.0.1 DNS: bla bla bla... In pratica il software della OrangeWare, nei primi 10 minuti di demo, vede la connessione network ma non riesco proprio a navigare. Selezionando il DHCP automatico mi sballa la maschera di sottorete e quindi tutta la connessione. C'è da dire che sono in possesso anche di un PC che al primo colpo si è collegato con una penna USB WG111, quindi l'access point è OK. C'è qualcuno che può dirmi dove sbaglio? Un grazie anticipato per tutti i vostri suggerimenti! Share this post Link to post Share on other sites