Scanner autoalimentato non da segni di vita sul Mac Mini

Recommended Posts

Ciao,

Ho provato a collegare lo scanner Canon Lide 60 sul Mac Mini (2.7 GHz intel Core i7 - os 10.8.3) dopo aver scaricato dal sito Canon il driver aggiornato.

Lo scanner è autoalimentato, ma quando lo collego alla porta usb è morto, come se non arrivasse l'alimentazione.

Le porte funzionano correttamente perchè ho provato ad attaccare un HD e funziona benissimo.

Ho anche un E-mac power G4 e su questo lo scanner funziona.

Indipendentemente dai driver installati credo che lo scanner dovrebbe per lo meno accerdersi se collegato alla porta usb.

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie

Ciao,

Ho provato a collegare lo scanner Canon Lide 60 sul Mac Mini (2.7 GHz intel Core i7 - os 10.8.3) dopo aver scaricato dal sito Canon il driver aggiornato.

Lo scanner è autoalimentato, ma quando lo collego alla porta usb è morto, come se non arrivasse l'alimentazione.

Le porte funzionano correttamente perchè ho provato ad attaccare un HD e funziona benissimo.

Ho anche un E-mac power G4 e su questo lo scanner funziona.

Indipendentemente dai driver installati credo che lo scanner dovrebbe per lo meno accerdersi se collegato alla porta usb.

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie

Scarica il driver SANE

Il tuo Mac Mini è un 2011 con USB2 quindi non dovrebbe presentare incompatibilità o difficoltà d'alimentazione (queste magari si in presenza di altri dispositivi senza hub alimentati autonomamente).

Hai provato in tutte le porte e con qualsiasi altro dispositivo USB disinserito?

Cosa ti indica /Aggiornamento Software? Hai scaricato i driver più recenti forniti da Apple Canon Printer Drivers v2.11 for OS X? Se non l'hai fatto, prima di scaricarli rimuovi al meglio possibile i driver che hai installato tu. Normalmente quelli cosiddetti originali danno più grattacapi di quelli forniti da Apple.

42 Posted Image