Sign in to follow this  
MacApp

Vecchio utente lascia

Recommended Posts

Buonasera, seguo macitynet fin dai tempi in cui era su geocities (oltre una decina di anni fa, forse 15). La nuova forma pubblicitaria è assolutamente intollerabile e decisamente troppo invasiva. Perciò vi saluto almeno finché tale forma di pubblicità non sarà eliminata. grazie, isidoro ghezzi

www.isidoroghezzi.net

Ti comprendo benissimo.

Per parecchio tempo l'estensione ClickToFlash su Safari mi ha aiutato nel tamponare in parte gli eccessi, ma col progressivo passaggio ad HTML5 anche questo palliativo sta esaurendosi.

È stata veramente indecente l'invasione di pubblicità politica in questo forum durante la campagna elettorale.

Però è certo che le pagine dell'indice di MacityNet, ma anche le pagine degli articoli, succhiano percentuali elevate di CPU che, se il Mac lavora mentre si naviga ingannando l'attesa, diventano veramente intollerabili. Si finisce per navigare altrove, anche forzatamente, e chissà se i responsabili ne terranno mai conto ...

42 Posted Image

Buonasera, seguo macitynet fin dai tempi in cui era su geocities (oltre una decina di anni fa, forse 15). La nuova forma pubblicitaria è assolutamente intollerabile e decisamente troppo invasiva. Perciò vi saluto almeno finché tale forma di pubblicità non sarà eliminata. grazie, isidoro ghezzi

www.ilmiositoinvecenonèpubblicità.net

Tutto ok, e posso anche essere d'accordo, però non ha molto senso scrivere un post come il tuo se poi tu stesso concludi scrivendo un URL di un sito che non c'entra nulla con il tema in oggetto e che di fatto è una pubblicità anch'esso.

La nuova forma pubblicitaria è assolutamente intollerabile e decisamente troppo invasiva.

Concordo al 100%

Oltretutto su iPad è diventato impossibile leggere il forum. Va bene tutto ma che un forum Apple non sia fruibile su iPad mi sembra demenziale.....:(

Usa Tapatalk. ;)

Scusa ma perchè dovrei utilizzare una app a pagamento (ma anche gratis) per consultare un forum Apple su iOS? Dai va bene tutto, ma difendere l'indifendibile no! C'è tanto spazio per mettere la pubblicità, perchè ficcarla anche nei post??

Tutto ok, e posso anche essere d'accordo, però non ha molto senso scrivere un post come il tuo se poi tu stesso concludi scrivendo un URL di un sito che non c'entra nulla con il tema in oggetto e che di fatto è una pubblicità anch'esso.

Falso, è il mio sito personale che ho usato a mo' di firma.

Del resto sono lustri che frequento questo sito, e non mi par di godere fama di spammatore eh!

Faccio finta di non notare che nella tua replica hai modicato il mio post..

tranquillo cmq, me ne starò bene alla larga, se l'andazzo è questo.

Il significato che intendevo trasmettere è semplice, se non lo hai capito fa nulla.

cordialmente isidoro ghezzi.

www.isidoroghezzi.net (nel significato di firma)

aggiungo anche, stavolta con velleità pubblicitarie...: Dogcow - Wikipedia

Falso, è il mio sito personale che ho usato a mo' di firma.

Non ha molta importanza come dici di usarlo tu, il risultato è lo stesso e si tratta di pubblicità (autoreferenziale) ad un sito che non c'entra nulla col Mac né con l'argomento di cui si sta parlando.

Se tutti gli utenti facessero lo stesso, si tratterebbe di un fenomeno analogo a quello che stai criticando in questo sito. :)