michele lenzi Posted March 31, 2013 Report Share Posted March 31, 2013 Da ieri ho voluto mandare 2 mail, ma mi appare una finestra in cui mi avverte che impossibile farlo con il server di posta in uscita. ho il server di posta in entrata con katamail e il server di posta in uscita con tim. credo che sia la prima volta che capiti una cosa del genere. faccio notare che non ci sono problemi per mail che mi vengono inviate. non so cosa fare. devo modificare qualcosa in preferenze. michele lenzi Link to comment Share on other sites More sharing options...
michele lenzi Posted March 31, 2013 Author Report Share Posted March 31, 2013 Dimenticavo. non so se sia importante. voglio mandare la mail utilizzando il wifi di un mio famigliare. Michele Lenzi Link to comment Share on other sites More sharing options...
felix7 Posted April 1, 2013 Report Share Posted April 1, 2013 Solitamente i nostri gestori ADSL limitano l'invio della posta con i loro server solo con le loro connessioni ADSL. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts