Problema Stand by SSD Samsung 840

Recommended Posts

Intanto Buona Pasqua a tutti, ieri ho installato un nuovo disco soldo più precisamente il Samsung 840 MZ-7TD250BW, e il mio MacBook Peo early 2011 ha letteralmente messo le ali, si accende in 18 secondi si spegne in 3 ma il mio problema è che per metterlo in stand by ci vuole una "vita" è più lento del vecchio disco rotante, impiega circa un trentina di secondi il che mi sembra molto strano.

Premetto che ho resttato la pram all'avvio, ho attivato il trim attraverso trim enabler e ho fatto una installazione pulita di mountain lion.

Qualcuno di voi saprebbe mica aiutarmi?

Grazie Mille!!!

Intanto Buona Pasqua a tutti, ieri ho installato un nuovo disco soldo più precisamente il Samsung 840 MZ-7TD250BW, e il mio MacBook Peo early 2011 ha letteralmente messo le ali, si accende in 18 secondi si spegne in 3 ma il mio problema è che per metterlo in stand by ci vuole una "vita" è più lento del vecchio disco rotante, impiega circa un trentina di secondi il che mi sembra molto strano. Premetto che ho resttato la pram all'avvio, ho attivato il trim attraverso trim enabler e ho fatto una installazione pulita di mountain lion. Qualcuno di voi saprebbe mica aiutarmi? Grazie Mille!!!

su che mac lo hai installato?