Sign in to follow this  
ud

Ma alla Apple sanno fare un OS moderno?

Recommended Posts

Ciao a tutti,

imbestialito scrivo di questo problema con qualche considerazione che è d'obblico. Da quando ho installato Mountain Lion non posso più usare Youtube o Vimeo, infatti pare che ci siano molti, ripeto molti problemi, con il lettore flash. Ma stiamo scherzando! Fai un sistema operativo che fa a pugni con uno dei servizi più utilizzato della rete (YouTube). Ma stiamo scherzando? Ma ci prendono in giro o poveretti sono messi così male. Posso capire un bug minore ma questo! Non sei capace di programmare? Cambia lavoro oppure aspetta a fare uscire il sistema operativo! Non ditemi che flash è tecnologia vecchia e che la mela cavalca il futuro perchè è una ca***ta micidiale. Certo flash è morto come tecnologia, ma ha lasciato uno strascico non idifferente. Mi può andare (in realtà no) che sugli iPhone non posso visualizzare un sito in flash, ma su un sistema operativo! Mi sembra troppo.

A parte queste considerazioni (la Apple si meriterebbe sempre più spesso una bastonata da tutti coloro che la riemponi di miliardi di dollari credendo nei suoi prodotti), qualcuno ha risolto il problema? L'impostazione di provare YouTube in HTML5 non la cosidero una soluzione dal momento che molti video su YouTube non sono visibili in HTML5 e che non è attuabile con altri fornitori di servizi video come Vimeo.

Non so se alla Apple sanno fare o no un sistema operativo moderno.

So che io non ho problemi di nessun genere con YouTube, Vimeo, Flash o html5.

So che le persone che conosco e qui sul Forum non hanno particolari problemi, a meno di sistemi corrotti o mal impostati, per vederli.

So che tu, da tanto tempo, arranchi ad usare OS X ed il Mac per lavorare.

Io credo che l'unico problema che ha il tuo Mac sei tu

Mi sa che l'unico problema è il tuo computer, problema sw o del plugin flash. Problema che hai solo tu in questo momento visto che io ho lo stesso tuo OS installato e Youtube e altri siti di video in flash mi funzionano perfettamente... Quindi non ti comportare come tutti gli utonti che se hanno problemi la colpa è della casa che non sa fare il sistema operativo... La colpa non è di Apple ma del tuo computer che non funziona... Quindi se non ti trovi bene con Apple nessuno ti costringe torna ad usare Windows, il tuo sfogo è esagerato...

Quelli che dai sembrano giudizi un tantino (si fa per dire...) esagerati.....:eek:

Ho da poco installato 10.8.3 e YT, Vimeo, siti flash e quant'altro li visualizzo senza problemi.

...imbestialito...

Come per FCPX ed il tuo Bluetooth per mouse peregrino quasi certamente hai semplicemente toppato nell'installare l'ultima versione di Flash Player (la 11.6.602.180) e nel settare i corretti parametri nell'apposito pannello in Preferenze di Sistema. Dopo che avrai fatto scommetterei che i problemi scompariranno.

42 Posted Image

Parlo da neofita/niubbo/uno che non ne capisce quasi nulla, però effettivamente flash sarebbe da disintegrarlo e cestinarlo per sempre..

Ma no, Flash sarebbe un'ottima cosa.

A volte è indispensabile, per molte cose se ne può fare a meno, per altre ci sono valide alternative.

Ha il difetto di essere pesante, come tanti prodotti Adobe, su alcuni sistemi vecchi o poco potenti, impegna molte risorse.

Ha, data la vecchia struttura e complessità, numerose vulnerabilità.

Aggiornando costantemente si riduce il rischio quasi a zero.

È un vecchio elefante sulla via della sparizione.

Ma dato che è ancora utile...

Senza esagerare, se ud manifesta questi problemi sarebbe utile capire perché.

Anch'io con ML non ho problemi di sorta a usare flash... C'è da dire anche che poco tempo fa ci sono stati diversi aggiornamenti di flash.

Magari si risolve applicando quello più recente...

Vorrei solo far notare a ud che se gli aggiornamenti sono di Adobe, forse non è proprio colpa di Apple, non credi?

Macteo senza voler criticare UD, ma é da un po che lui critica la Apple per la non professionalitá ed ecc. sia sul bluetooth che su FCP-X ed ecc... alla fine é riuscito a risolvere i problemi e si é riscontrato che erano causati solo per colpa sua.