Sign in to follow this  
Vla

Filtro STROBE in FCPx

Recommended Posts

Partiamo dal fatto che quello che ho trovato dentro FCPx di questo filtro non ha nulla se non una macchinosa utilizzazione.:confused:

Nel vecchio FCP7 si prendeva il relativo filtro, si poneva sulla clip e si regolavano i parametri, generalmente uno, per regolare i frame.

Per chi non lo conoscesse questo filtro lascia invariata la lunghezza del clip ma la visualizza come se andasse "scatti", quindi perdendo la regolare fluidità dei 25fps…

Mi sono detto, entro dentro Motion apro un progetto e me lo faccio…e ci sono riuscito ma niente slider per regolare i frame…

qualcuno di voi sa come risolvere? :P

Grazie! Ciao a tutti.

Il templare master a cui ti riferisci è quello in Motion?

In ogni caso, da MTN ho creato un effetto uguale, proprio partendo dal template master ma 1) non riesco a fare in modo che da FCPx il filtro sia regolabile (quindi rimane fisso a come è settato in MTN) 2) ne ho dovuti creare 2, uno per il PAL e uno per l'HD !!

Ciao, io intendevo il programma "Template Master", da cercare sul web, ma se lo hai creato in Motion tanto meglio, è normale che ci siano due template SD e Hd; per aggiungere il parametro da regolare, nel progetto di Motion devi cliccare "publish" nelle opzioni che vuoi avere in FcpX, salvi e ti ritrovi nelle impostazioni il parametro "pubblicato".