Mouse Logitech G500 e Mac OS X

Recommended Posts

Ciao a tutti, oggi ho letto che la logitech ha pubblicato il suo programma ufficiale per gestire tutte le funzioni dei mouse serie g su Mac OS X. Io da possessore di un G500 ho deciso di installarlo ma è stata la mia rovina: prima di installarlo avevo configurato il mouse dalle preferenze di sistema->mission control e avevo assegnato i tasti dai menu a tendina e tutto funzionava egregiamente! Ora dopo aver installato il software è successo un mega caossino nel senso che i tasti non fanno più le funzioni assegnate ma fanno tutt'altro! Ho provato a configurarli nuovamente dai menu del sw logitech ma non funziona bene come prima. Ho provato a disinstallare il sw della logitech ma il mouse mantiene una configurazione comunque errata. Avete qualche idea per poter riportare tutto come prima? Io avevo pensato di cancellare dalla Libreria i file inerenti al mouse in modo che una volta ricollegato lo vedesse come nuovo e non prendesse le vecchie impostazioni ma prima di cancellare vorrei sapere cosa e se ne vale la pena. Grazie in anticipo=)

• 5 months later...