Elenco cpu intel x apple,nel tempo e relativi codici

fontlover
 Share

Recommended Posts

Salve a tutyi, volevo sapere se e' possibile reperire su qualche sito i modelli con le relative sigle delle cpu intel usate da apple dalla prima introduzione ad oggi. Sulle pagine support di apple si possono trovare le varie schede tecniche di imac, macbook ecc, ma oltre ad indicare il tipo che so i5, i7 e la frequenza, non indica il codice modello della cpu. Mi servirebbe per poterle poi confrontare che so sul sito intel stesso una volta conosciute le sigle. Spero sia chiaro il quesito grazie.

Salve a tutyi, volevo sapere se e' possibile reperire su qualche sito i modelli con le relative sigle delle cpu intel usate da apple dalla prima introduzione ad oggi. Sulle pagine support di apple si possono trovare le varie schede tecniche di imac, macbook ecc, ma oltre ad indicare il tipo che so i5, i7 e la frequenza, non indica il codice modello della cpu. Mi servirebbe per poterle poi confrontare che so sul sito intel stesso una volta conosciute le sigle. Spero sia chiaro il quesito grazie.

Prova a guardare a questo indirizzo

apple-history.com / specs for every apple computer, established 1996

un mito ! uno dei motivi per comprare un mac? 42 ! :D

Mi sembra che tu esageri parecchio. Se leggi queste pagine sai che è ben più mitico l'apporto che faxus da alla comprensione dei meccanismi profondi del funzionamento dei Mac e che molti utenti hanno competenze specifiche eccezionali.

42 Posted Image