Sign in to follow this  
Dhamon78

Domanda Post migrazione da Macbook Pro ad iMac 2012

Recommended Posts

Ciao Ragazzi,

Circa 15 giorni fa mi sono deciso ed ho preso il nuovo iMac 2012 solo che, dopo aver trasferito tutti i miei file, applicazioni ed impostazioni dal mio vecchio Macbook Pro, ho notato che Time machine mi ha trasferito anche app come "aggiornamento firmware macbook pro" mentre delle app simili per l'iMac non ne ho trovate quindi le mie domande sono due:

- Posso semplicemente eliminare queste app spostandole nel cestino?

- Conviene cercare le applicazioni equivalenti per l'iMac oppure non è necessario e non appena ci sarà un aggiornamento le scaricherò insieme all'aggiornamento?

Grazie in anticipo per le vostre risposte.

PS il nuovo iMac è spettacolare (ho il modello da 27")

Ciao Ragazzi,

Circa 15 giorni fa mi sono deciso ed ho preso il nuovo iMac 2012 solo che, dopo aver trasferito tutti i miei file, applicazioni ed impostazioni dal mio vecchio Macbook Pro, ho notato che Time machine mi ha trasferito anche app come "aggiornamento firmware macbook pro" mentre delle app simili per l'iMac non ne ho trovate quindi le mie domande sono due:

- Posso semplicemente eliminare queste app spostandole nel cestino?

- Conviene cercare le applicazioni equivalenti per l'iMac oppure non è necessario e non appena ci sarà un aggiornamento le scaricherò insieme all'aggiornamento?

Grazie in anticipo per le vostre risposte.

PS il nuovo iMac è spettacolare (ho il modello da 27")

ovviamente un'installazione pulita sarebbe da preferire ma mi rendo conto che è molto più laboriosa

1) certo, non si installerebbero sul tuo nuovo mac; sono cose che ti trascini da installazioni precedenti

2) aggiornamento software dovrebbe darti gli aggiornamenti firmware e software, se necessari