Sign in to follow this  
shaunapple

adattatore miniDVI

Recommended Posts

Un metodo è anche 'Duplicazione schermo' solo che se la risoluzione dello schermo del Mac è molto disomogenea rispetto a quella del TV si rischia di perdere spazio.

Però probabilmente non sai che se nelle preferenze trascini la barretta che simboleggia la barra dei menu dalla silouette dello schermo del Mac a quella del TV diventerà questo lo schermo principale e l'utilizzo risulterà molto ma molto più comodo, anche il Dock poi sarà sul TV:

Posted Image

Il boing c'entra poco e niente, solo che se il cavo è connesso ed il TV acceso la cosa è automatica, mentre se spegni il TV senza scollegare il cavo la scrivania estesa resta attiva ma non è più visibile. Infatti la cosa migliore da fare sarebbe inserire uno switch HDMI che interrompa la linea senza costringere a trafficare col dentro fuori delle spine.

42 Posted Image

Intendevo io accendo il mac ma fino a che non compare la scrivania in tv non si vede nulla,e quindi volendo installare winzoz 8 in dual non mi si vede nulla perchè il pannello lcd del mac è rotto.quindi dovrei prima collegare il cavo accendere la tv e poi il pc?

Intendevo io accendo il mac ma fino a che non compare la scrivania in tv non si vede nulla,e quindi volendo installare winzoz 8 in dual non mi si vede nulla perchè il pannello lcd del mac è rotto.quindi dovrei prima collegare il cavo accendere la tv e poi il pc?

Beh, stai dando una descrizione del tuo problema del tutto nuova ed inaspettata.

Prova a fare come hai descritto, ma indicativamente la gestione di uno schermo supplementare viene processata successivamente a quella dello schermo principale quando questo è intrinseco al computer: portatili ed All-In-One. I Mac Pro infatti a volte hanno schede che si attivano solo alla fine del caricamento dell'OS.

Nel tuo caso dovrai imparare a memoria la collocazione dei dischi, o partizioni, d'avvio nella schermata di boot e raggiungere alla cieca coi tasti freccia quello desiderato prima di dare l'enter per avviare con altro sistema da OS X.

42 Posted Image