Sign in to follow this  
Michelinu

Consiglio acquisto

Recommended Posts

Questo è strano, perché sul sito Apple e non nelle condizioni c'è scritto :"Risparmia su Mac e non solo. Gli studenti universitari e i loro genitori, le scuole e gli istituti di istruzione superiore possono usufruire degli sconti Education Apple. Visita l’Apple Online Store settore Education".

Sai per caso se io posso ricevere il buono da 80€ ? :)

Avresti fatto bene a mettere il link a quella pagina: https://www.apple.com/it/education/

Hai citato un sottotitolo di una pagina commerciale. Anche se hai 15 anni dovresti avere chiara la differenza fra il valore legale della pagina Termini e Condizioni di vendita e quello indicativo di una pagina qualsiasi. Inoltre ti viene indicato con un link: Visita l’Apple Online Store settore Education e dove vieni portato il primo link che trovi nel testo principale è appunto quello determinante: Consulta i Termini e condizioni..

Poi ragiona, qualsiasi azienda tende a fidelizzare la propria clientela e quindi a 'catturarla' il prima possibile per darle un 'imprinting'. Apple è maestra in questo, vuoi che si neghi i ragazzi meno che universitari? Non so se valga l'iscrizione ad un asilo di un bambino di meno di 6 anni, ma so per certo che è possibile acquistare per i bimbi delle elementari (certo non un Mac Pro!) e alcune immagini del video mi paiono proprio molto esplicative. Certo meno limitate del sottotitolo contingentato.

Non so cosa sia quel buono e non ho idea di chi ne abbia diritto.

42 Posted Image

Grazie, quindi credo che prenderò il Mac Mini alla fine dell'anno scolastico, tanto non devo più aspettare al Black Friday; se però ricevo il buono da 80€ ancora meglio! :D

Però aspetterò al nuovo Mac OS X, quindi dopo il WWDC :)