Sign in to follow this  
Hideo

Aiutate un ipocontriaco, aka, ho fatto una [email protected]

Recommended Posts

Ho da la password amministratore ad un software "sospetto" (capisci a mme aum aum) :confused:

Come faccio ad essere sicuro di non aver beccato qualche schifezza? esiste una qualche scansione da fare? non lo faccio piu giuro :o

grazie

Che software è? Se hai scritto la password è perchè lo hai installato... cancelli il programma e via... al massimo formatti, nel senso non è che gli hai dato la password dell'home banking...

Mah... Credo che come prima cosa possa usare un antivirus per mac (qualcuno dovresti trovarlo). Se poi vuoi essere sicuro che non venga inviato nulla di sospetto dal tuo computer, ci sono dei programmini che controllano il traffico di rete. In questo caso pui vedere con che server cercano di connettersi i vari programmi.

... come prima cosa possa usare un antivirus per mac ...

Come dire: siccome la mia donna mi tradisce, divento gay

(oppure, per non passare per omofobo, siccome il mio partner mi tradisce, divento etero...)

Bah un attimo: c'è antivirus e antivirus che possa funzionare su Mac. Io per un problema analogo ho risolto con due cucchiai di Tachifludec via masterizzatore di mattina e due via Ethernet la sera prima di spengerlo. Adesso sta meglio e digerisce anche le mele bacate che talvolta gli do, oltre alle innumerevoli c*****e che gli tocca a leggere qui da utenti più o meno delusi.

Edit: ipoconTriaco ho provato a cercarlo su Google ma un mi da niente, nun starò mica sulla realtà parallela di Fringe? Magari cerco Walter Bishop e glielo chiedo.

Fabrycult... detto con gli asterischi è molto educato e, visto "il mind the gap", fa molto undergound londinese... Terrò presente la presenza del "cartello"!

Ho letto sul giornale che un tale, a Reggio Emilia, è stato ricoverato in isolamento al reparto malattie infettive tropicali e pericolose.

È in terapia intensiva, ma ancora non si è scoperta l'origine del morbo.

La cosa strana è che il personaggio è in uno stato di confusione, delira, ha visioni e dà in escandescenze.

Insiste a dire in maniera confusa che la causa della malattia è uno strano software che aveva installato sul computer.

Quando i medici lo interrogano scettici su come possa mai essere una cosa del genere, diventa paonazzo, rotea gli occhi e dice cose inconsulte.

Agita le braccia e rantola strane parole, tipo:

"Rot... root... passuor rot... nofaccio più, nofaccio più".

E piange

Lo sapevo che non leggendo più i giornali (e non seguendo più i telegiornali) da tre anni, mi sarei perso notizie come questa.

LOL :Dfax

Ma magari sul web la posso trovare....se puoi mandami il link via mp...

Io non sono di reggio emilia ma ho visto la stessa cosa in un ospedale a milano. uguale uguale. Alla fine i medici hanno fatto una diagnosi degna del dottor house: quel poveretto era stato troppo esposto a degli idioti!

Speriamo che qui non capiti.

Intanto Hideo rimane senza alcuna risposta sensata, visto che la mia è solo una c*****a. Voi nerd... Nulla da consigliare?

Ud, è che tu (e anche Maur0) conosci poco il Forum.

Questo è un classico thread nonsense della tradizione di Macity, che da due o tre anni sono poco frequenti.

Quindi il thread continua solo sullo scherzo, finché va a qualcuno.

La risposta sensata è stata già data, solo che non la vedi.

Inoltre sappiamo tutti che Hideo è di Reggio Emilia.

Milano e consigli sono fuori posto, mentre le cazzate vanno bene, possibilmente che facciano ridere.

E citare cartelli anche se è una cazzata no, sono ammessi solo se come questi:

Posted Image Posted Image Posted Image