Sign in to follow this  
Hideo

Cosa vi aspettate da iOS 7 ?

Recommended Posts

Da quello che ho visto dal WWDC, l'interfaccia non piace anche a me. L'unica cosa positiva è che sembra uscirà in autunno, con la speranza che da qui a qualche mese non aggiungeranno audio foto o group play come su Samsung 4, altrimenti chiederò il permesso all'admin o al Forum Supervisor di riesumare la sezione Mercatino.

Per un'opinione più esaustiva aspetterò quando vedrò iOS 7 su iPhone 5 e iPad 4.

Anche se non sono mai troppo scettico verso le novità, questa non mi ha soddisfatto in pieno al momento.

alla fine hanno messo un po' di cosine che gli altri avevano e ad ios mancavano...tipo lo sfondo che si muove,un pannello impostazioni richiamabile alla svelta (che tra l'altro era tra le cose che speravo mettessero e per fortuna ci ho beccato!) anche se non è perfetto sembra utile...

per il resto una svecchiata grafica ci voleva,però non è una RIVOLUZIONE...nel senso...le icone sono sempre quadrate con gli angoli arrotondati e i disegnini dentro...l'unica differenza è che adesso non sono "tridimensionali"...

sembra che ci siano buone novità,molto più interessanti rispetto a osx che invece tranne il multischermo (che però è una cosa abbastanza di nicchia) e le mappe non ha idee devastanti...forse la cosa più interessante è quella dei tag...

leggo sul sito apple: ios 7 compatibile con IPAD 2 e IPAD con retina display.

Io ho quello intermedio, il famoso ipad 3 (l'ipad che resto in produzione pochi mesi, uno dei cicli vitali apple piu' corti in assoluto), quello con il display retina ma con il vecchio dock... qui non viene nominato esplicitamente, ma spero sia sottointesa la sua compatibilita' con ios 7...

Io ho quello intermedio, il famoso ipad 3 (l'ipad che resto in produzione pochi mesi, uno dei cicli vitali apple piu' corti in assoluto), quello con il display retina ma con il vecchio dock... qui non viene nominato esplicitamente, ma spero sia sottointesa la sua compatibilita' con ios 7...

Infatti è un iPad con retina display. ;)

certo,perchè in pratica neanche loro trovano differenze tra il 3 e il 4...lo chiamano retina e via...

iOS 7 è il software con l'interfaccia più orribile che abbia mai visto. Windows XP in confronto era un'opera d'arte.

Ma finora c'é solo la Beta 3, impossibile guidicare!

Dell' altro ci sono belle animazioni a parallax, belle trasparenze sotto la navigation e tab bar, e molte altre cose bellissime ...

Io l'ho provato sull'iphone 5 di un amico sviluppatore e devo dire che alcune cose sono belle, l'interfaccia è davvero pulita e ripensata in toto. Ma confermo l'inefficacia del carattere ultra light (sostituito infatti con qualcosa di più consistente nelle ultime beta) e alcune incongruenze dell'interfaccia: la UI è stata appiattita (e va bene) e poi le schede di Safari sono 3D... Non c'entra niente! Usare lo stesso concetto di prima era più coerente.

Personalmente trovo l'interfaccia troppo bianca... E alcune icone sono inguardabili!

Ciao a tutti

Tra la beta 3 e la 4 c'e' stato un notevole miglioramento,e' aumentata la velocita' operativa ed e' stato risolto un problema precedente riguardo i messaggi.

In pratica nella 3 quando si voleva aggiungere una immagine al messaggio e poi si annullava,scompariva la possibilita' di scrivere,quindi si chiudeva il tutto per poi riaprire.

Ieri sera, durante un temporale,ho notato che in "meteo" e' stata aggiunta l'animazione per i temporali appunto,lampi e saette a volonta'  :lol: ...in ogni caso non ne sentivo la mancanza :P

La 4 l'ho installata solo ieri e quindi non ho ancora avuto molto tempo per "giocarci" visto che di lavoro faccio ben altro...... :(

Buongiorno a tutti,

Hanno migliorato qualche cosa nella beta 4 ma ho notato che il mio iphone 5 ogni tanto si ri-avvia da solo, lo da quasi ogni 2 giorni o dipende da come gli gira!

Non ho ancora capito se apple ha deciso di non mettere più il widget di condivisione o magari nella release finale c'è... ma data che se come dicono loro vogliono concludere il tutto entro settembre per far uscire l'iphone economico penso che per il widget di condivisione non sia previsto, era cosa comodo, ora l'unico modo è far scrivere a siri gli stati su fb o twitter....comodo ma noioso il più delle volte perchè nella dettatura devi sempre stare attento..anche se poi hai la possibilità di correggere...invece prima era più veloce è potevi anche aggiungere il posto invece usando siri puoi solo aggiornare lo stato senza il posto (almeno io non sono riuscita a mettere il luogo poi non so magari c'è un modo).

A qualcuno di voi con iphone 5 e beta 4 succede che si riavvia?