Sign in to follow this  
motojaja

autocad 2013 italiano?

Recommended Posts

Salve a tutti, ho cercato di trovare una soluzione da solo (cercando nei forum prima di porre una nuova domanda) ma non ci sono riuscito.

Ho un mac e vorrei installare autocad 2013 edizione studenti, a breve devo fare un corso a pagamento per l'utilizzo del programma dal 2d al 3d. Ho letto altri post e non posso usare programmi alternativi. Il mio problema è che veramente conosco poco l'inglese e avrei veramente il piacere di lavorare con un programma in italiano,....anche perchè per modificare parametri e impostazioni vorrei sapere bene quello che leggo nelle impostazioni di modifica e in inglese molto spesso questi termini sono magari complessi o comunque vanno conosciuti.

Ho gia letto del bootcamp come alternativa per installare autocad ita. ma mi dispiace non usare il sistema nativo. Mi chiedevo se nessuno sa dell'esistenza di una patch italiano per Mac. Dopo ormai 4 anni di commercializzazione del programma su mac nessuno in italia ha mai realizzato un modifica della lingua?

( lo so, dovrei imparare l'inglese è anche colpa mia).

grazie.

Non m'intendo di AutoCAD x Mac, quindi ti do delle indicazioni di massima.

Non ho idea se esista una patch, ma penso potrebbero verificarsi problemi con una versione student che ha delle salvaguardie anche se minime. Inoltre se devi fare un corso, e pagarlo, probabilmente questo farà riferimento ad una versione standard e non a qualcosa di particolare di cui non tutti possono disporre.

Non c'è modo migliore d'imparare l'inglese (che ti serve) di fare la traduzione tu stesso. Usa al minimo google translate e scriviti dei postscript elettronici (il vecchio promemoria pre Mountain Lion ancora funzionerebbe) finché non avrai assimilato tutte le funzionalità e le opzioni in inglese oppure le saprai usare a prescindere dai testi stessi.

42 Posted Image