gio579 Posted June 28, 2013 Report Share Posted June 28, 2013 Ciao ragazzi, ho un piccolo problema con il mio ipad/immagini.Come vedete dalla fato allegata, quando vado in Album, mi trovo con 4 album "ultima importazione" completamente vuoti, che nn sono in grado di eliminare.So che la cosa molto probabilmente è una cosa davvero stupida e di poca importanza, ma sapete darmi qualche consiglio per come eliminarli. Grazie a tutti Gio Gueseedarlbus 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
admin Posted June 28, 2013 Report Share Posted June 28, 2013 Stai utilizzando una adattatore flash o USB per leggere immagini esterne?E' probabile che le immagini in questione siano corrotte o la procedura di eliminazione dall'album non funzioni. Se usi Mac apri il programma Anteprima e accedi alle foto del tuo iPad (collegato ovviamente) prova a vedere se ci sono immagini corrotte e cancellale da li' con l'apposito tasto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gio579 Posted June 28, 2013 Author Report Share Posted June 28, 2013 Grazie Admin ma purtroppo nn funziona.Anteprima (e nemmeno iphoto) nn mi vede questi album, credo perchè sono vuoti!Normalmente importo le foto nell'ipad usando un Ipad camera connection kit e poi le trasferisco su imac.Il problema è che adesso mi ritrovo con sti 4 album vuoti che nn riesco ad eliminare....ora, la cosa nn mi cambia la vita, ma mi piacerebbe comunque poterla risolvere! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts