differenza monitor apple 20" attuale/precedente?

Recommended Posts

che differenza c'è tra l'attuale monitor apple 20" (alluminio) e quello precedente (plasticoso trasparente)? Nel senso di differenze in termini tecnici (luminosità, angolo visuale, porte e ingressi).

Mi stuzzica l'idea di prenderne uno della vecchia serie (quelli di adesso non mi piacciono proprio) ma non vorrei fare una cazzata e poi quale sarebbe un giusto prezzo?

thanx come sempre

al di là del design, cambia la connessione (DVI) al posto dell'incompresa ADC.

il cavo in uscita dal monitor si "moltiplica" per collegarsi all'alimentatore, alla porta DVI del computer, alla USB e alla Firewire.

Le porte disponibili sul monitor rappresentano un evoluzione del vecchio modello, essendo USB 2 e introducendo 2 porte FW.

Ovviamente i gusti, sono gusti, ma non cambierei mai il modello nuovo per quello vecchio...

I nuovi Apple Cinema Display hanno anche una qualità maggiore in termini di angolo di visualizzazione, luminosità, contrasto e, non sono sicuro al 100% per quest'ultima cosa, in tempo di risposta.

Sia ben chiaro, anche i precedenti monitor hanno ancora oggi un'ottima qualità visiva :)

Io ho da 5 giorni un nuovo monitor 20" apple affiancato ad un vecchio tipo 23" . La differenza e' spaventosa...come nitidezza e luminosità non c'è confronto.

Sto mettendo da parte i soldi per prendere un nuovo 23" da affiancare al 20" ...il vecchio 23" lo regalerò al mio Cube :)

Un Saluto.

Pibi