admin

E' uscito Logic Pro X!

Recommended Posts

Un mese per me é troppo poco...l'ho preso tipo a marzo-aprile...

Ci stava la versione update magari sotto i 100 euro...

Ma tanto loro sanno che i loro clienti non guardano mai il prezzo quindi sanno già che tutti faranno l'aggiornamento comunque...

.io ho preso logic 9 pochi mesi fa...che rabbia...in questo caso per avere il nuovo dovrei comunque pagarlo a prezzo pieno vero? non esiste la versione "upgrade"?

Mi sembra che le due versioni possano coesistere e che qualcosa della vecchia possa essere ancora utile (plug-in a 32 bit).

In rete c'è chi, per continuare in Snow Leopard, si dice in cerca di una versione 9. Inseguili, ma vorranno risparmiare.

EDIT: ho scritto una sciocchezza, le licenze dell'App Store non sono cedibili in quanto legate all'ID personale.

42 6.gif

Mi sembra che le due versioni possano coesistere e che qualcosa della vecchia possa essere ancora utile (plug-in a 32 bit).

In rete c'è chi, per continuare in Snow Leopard, si dice in cerca di una versione 9. Inseguili, ma vorranno risparmiare.

EDIT: ho scritto una sciocchezza, le licenze dell'App Store non sono cedibili in quanto legate all'ID personale.

42 6.gif

se fosse vendibile lo farei domani,solo che come faccio a vendere l'installer? quello lo trovi su internet quando vuoi,è la licenza che conta...

ma a parte questo,immagino che logic x abbia tutto quello che aveva il 9,quindi non so che senso abbia mantenerli entrambi...se compro il dieci disinstallo il 9...se non altro per lo spazio che occupa...

tra l'altro chissà che menata disinstallarlo..spero che esista un disistallatore dedicato...

Un mese per me é troppo poco...l'ho preso tipo a marzo-aprile...

Ahi ahi ahi turbomaranza, racconti le bugie.

Anche se ormai solo in una copia cache di Google, e finché dura, c'è una tua dichiarazione «...riscaricarmi tutto logic (20 gb...)...» per cui il 05-02-13, 16:56 avevi già acquistato la tua licenza.

Tranquillo, non sono certo andato a cercarla apposta, in cache per di più. Cercavo qualche link postato in quella discussione, come ho già comunicato qui #315, e la descrizione dei miei backup di cui ho riletto qualche post di commento.

Di quella discussione ricordo anche una bella frase di faxus che, a memoria questa volta,  suona +o- così «...turbomaranza ringhia anche se gli chiedi l'ora ...» :D

42  :rolleyes:

Ahi ahi ahi turbomaranza, racconti le bugie.

Anche se ormai solo in una copia cache di Google, e finché dura, c'è una tua dichiarazione «...riscaricarmi tutto logic (20 gb...)...» per cui il 05-02-13, 16:56 avevi già acquistato la tua licenza.

Tranquillo, non sono certo andato a cercarla apposta, in cache per di più. Cercavo qualche link postato in quella discussione, come ho già comunicato qui #315, e la descrizione dei miei backup di cui ho riletto qualche post di commento.

Di quella discussione ricordo anche una bella frase di faxus che, a memoria questa volta,  suona +o- così «...turbomaranza ringhia anche se gli chiedi l'ora ...» :D

42  :rolleyes:

chissà...ho detto marzo ed era febbraio...hai capito che bugia...l'hai detto alla mamma e alla maestra?