Recommended Posts

Vorrei spendere circa 1000-1500 euro al meglio possibile. Vedo che con 800-1200 € si prendono dei MacPro 1,1 e MacPro 4,1 usati.

(Imac a causa dello "specchio" non li prendo nemmeno in considerazione..)

Vedo anche che con 1000/1600 si prendono le ws Dell dalla T3600 alla T5600

e mi domando se a parità di spesa conviene spendere in una Dell o in un OldMacpro perchè quale dei due è più aggiornabile?

Per quanto riguarda i macpro dal 1,1 e altri modelli fino al 4,1  fino a che punto si possono upgradare?

Aspetto anche pareri sul confronto Dell. Non prendetela come un eresia ma la scelta di Apple costruire solo mostri per superprofessionisti che fatturano alla grande e consumer potenti ma non seri

mi ha messo molto in crisi e non solo me.

A me la potenza del imac21 andrebbe benissimo ma lo specchio per giunta wide che non tiene manco l'A4 intero in altezza 1:1 lo rende inservibile x me che sono grafico, l'imac27 andrebbe bene, specchio a parte ma costringe a fare scelte di upgrade (a parte la  RAM) immediate perchè poi è difficile da aprire...

se un domani le esigenze crescessero e con quello che costa è lecito.... A parità di spesa dell'imac27 dicono che con i Pc si compra l'equivalente degli ultimi mepprò anzi di + ed espandibile a piacere senza limitazioni.

Attendo leggere vs opinioni. Grazie

... ma la scelta di Apple costruire solo mostri per superprofessionisti che fatturano alla grande e consumer potenti ma non seri

mi ha messo molto in crisi e non solo me.

Che te ne fai del mio parere di non serio?

Se comunque lo vuoi: evita accuratamente qualsiasi Mac, ne beneficerà il tuo fegato.

42  :rolleyes:

Se si deve comprare un Mac con tutti questi terribili dubbi e' meglio prendersi un PC. Soprattutto se si pensa di non fatturarci alla grande e di non diventare superprofessionisti.

Se proprio non puoi fare a meno di avere una mela sulla scrivania rovinandoti il fegato