Aspettando Mavericks

faxus
 Share

Recommended Posts

Vai Maranza, è arrivato il tuo momento

Non ti scordar di Mappe

mah...guarda...per ora sia con ios7 che con mavericks ho incontrato pochi problemi... (e nel frattempo mi tocco alla grande!)

sicuramente il più difettoso è l'ipad...

su iphone ho solo il fastidioso problema del sensore di prossimità che ho condiviso sul forum e poi non trovo affatto comodo il fatto che lo slide to unlock valga su tutto lo schermo...ma questa è una scelta (discutibile) ma non un bug...

tenendolo in tasca con le mani in tasca capita spesso di sbloccarlo involontariamente... eh si! NON uso il codice di sblocco perché lo trovo inutile e scomodo!

su mavericks a parte aperture che non riesco ad aggiornare trovo solo safari moooolto rallentato...

per il resto tutto ok quindi credo che quest'anno abbiano lavorato mooooolto meglio rispetto al passato...

per le mappe...si ok...carine...la vera figata è la condivisione con l'iphone delle indicazioni...ma il problema è che io uso google maps al 90%...perchè molto spesso sulle mappe di apple non trovo la via che cerco...se non si tratta di una via principale su quelle di apple spesso la via o la località non si trovano...il database di google è ancora superiore,non c'è storia!

Ho già avuto un problema con l'hd e infatti l'ho cambiato ma non è questo il punto. Quello che mi chiedevo è: se faccio l'aggiornamento (sia che faccio un backup o no) i file e le apps dove vanno a finire? Rimangono lì al loro posto senza subire nessuna modifica?

Lo chiedo anche per rendermi conto se è meglio aggiornare o fare un'installazione "da zero".

Bene per l'HD nuovo, ma cosa c'è di poco chiaro nell'indicazione che con soli 2GB di RAM è a dir poco azzardato passare da SL ad una qualsiasi versione successiva?

42  :rolleyes:

Io ho attualmente Lion e devo dire che mi sono trovato benissimo anche con 2gb. Probabilmente non ottengo il massimo delle prestazioni ma non ho mai avuto problemi. Non ho mai montato mountain lion perché ho pensato che un possibile peggioramento delle prestazioni non sarebbe stato ripagato con un grande guadagno in qualità dell'os.

Al contrario, invece, adesso Mavericks sembra che qualcosa in più possa offrirlo [utilizzo cpu (risparmio batteria)] e pensavo di provare..

Me lo sconsigli comunque, anche considerando che le prestazioni che ho con Lion mi vanno più che bene?

ho installato mavericks sul nuovo Air e sul vecchio MBP 3.1, safari va come un razzo, però vedo un sacco di pubblicità nel forum, che con chrome non vedo e non ho mai visto.

In effetti sul MBP con soli 2Gb di ram, il sistema è un pelino lento, ma io sono contemplativo  :lol: