Recommended Posts

I manuali di solito sono in formato pdf, questo è quello del modello SE-218BB

SE-218BB - DOWNLOAD | SUPPORTO | SAMSUNG

http://downloadcenter.samsung.com/content/UM/201206/20120607114507368/SE-218BB_EN.pdf

cosa intendi per vista colonne?

L'ABC del Mac: il Finder - Support - Apple

HT2470_100----it.png

1. Pulsanti per...
  2. Pulsanti per l'impostazione della vista della finestra del Finder:
    • Vista icone: consente di visualizzare il contenuto della cartella come una serie di icone. Questo tipo di vista consente di visualizzare un'anteprima istantanea delle icone per dare un rapido sguardo a un documento di più pagine o a un filmato QuickTime.
    • Vista elenco: consente di visualizzare il contenuto della cartella come se si trattasse di un foglio elettronico. Le dimensioni di ogni cartella possono essere aumentate facendo clic sul triangolo di apertura all'immediata sinistra della cartella. Potrai ordinare facilmente i file per nome, data di modifica e così via. Scegli Mostra opzioni Vista dal menu Vista per aggiungere/rimuovere le colonne degli attributi. Puoi modificare l'ordine in senso crescente o decrescente e tornare a quello originale con un clic sul titolo della colonna.
    • Vista colonna: fornisce una visualizzazione di tipo gerarchico in cui ciascuna colonna corrisponde a una cartella.
    • Vista Cover Flow: consente di visualizzare il contenuto della cartella come avviene con la funzionalità Cover Flow in iTunes. Puoi visualizzare un'anteprima istantanea di immagini, documenti e filmati e scorrere i file.

HT2470_102----it.png

Puoi anche selezionare i file e chiedere informazioni +i, o premere la barra spaziatrice per una visualizzazione rapida.

riprendo questo argomento dopo un po di tempo poichè ho grossi problemi anche con il masterizzatore Samsung che ho acquistato ed usato pochissime volte.

In poche parole quando metto un cd (musicale)nel masterizzatore samsung per scaricare qualche brano nella libreria iTunes, il masterizzatore si blocca.

si scaricano solo 50 secondi del brano. ho riportato il masterizzatore dal venditore portandomi dietro il mio MBP facendo notare dal vivo quello che succede al commesso il quale ha collegato il mio masterizzatore ad un normale pc e dopo averci lavorato per circa 10 minuti, pare che abbia fatto una specie di aggiornamento via web. 

ho ripreso dopo qualche mese il masterizzatore, ma già al primo brano si blocca nuovamente. Ora mi appare anche una finestra che mi avverte che il dispositivo collegato via USB consuma troppa energia del mio portatile. 

ora veramente non ho capito se il problema sia il masterizzatore o addirittura il mio mac