Programma come candybar

Recommended Posts

Ciao a tutti. Ho istallato candybar e mi è piaciuto un sacco, purtroppo il programma dura 2 settimane o qualcosa del genre poi bisogna comprarlo. Domnda: non esiste qualche altro programma per mac os x tiger che faccia le stesse cose di candybar? Devo proprio comprarlo?

Grazie

Ma dai, e dici pure che ti è piaciuto un sacco. Che forse i programmatori dovrebbero lavorare gratis ? Tu ci lavori gratis ?

bè ma con quello che costa CandyBar (poco) conviene comprarlo

più che altro fa girare le b.alle che certi iContainer (quelli col coperchio azzurro, la maggior parte di quelli che ho trovato) non sono compatibili con Candy, ma bisogna comprarsi un programma a parte...dove li trovo gli iContainer per Candybar (a parte che su iconfactory, dove osno comunque pochini)?

• 2 years later...
  • 4 months later...

oddio, ha solo chiesto se era possibile risparmiare 10 euro se esisteva un freeware che magari faceva le stesse cose più o meno di candybar, non capisco questo atteggiamento scontroso da cosa derivi

Straquoto! Tra le altre cose cercare alternative freeware è una buona abitudine, molto spesso si trova di meglio.

A parte il fatto che trovare CandyBar al "mercato grigio" non è difficile, ti suggerirei l'ottima alternativa Freeware: LiteIcon

Alla faccia di chi si compra CandyBar invece di una pizza....io preferisco la pizza :-)

Straquoto! Tra le altre cose cercare alternative freeware è una buona abitudine, molto spesso si trova di meglio.

A parte il fatto che trovare CandyBar al "mercato grigio" non è difficile, ti suggerirei l'ottima alternativa Freeware: LiteIcon

Alla faccia di chi si compra CandyBar invece di una pizza....io preferisco la pizza :-)

Concordo che LiteIcon è un'ottima alternativa a Candybar, anche se decisamente meno completa. Stendo invece un velo pietoso sul riferimento al "mercato grigio". Se uno ha bisogno di un dato software, se lo compra, altrimenti è un làdro e un disonesto. E' ora di capire che rubare un software è esattamente come rubare un'auto o un CD o una bicicletta. Se preferisci la pizza a Candybar, allora comprati la pizza e rinuncia al software. Rubarlo non è - e non dovrebbe MAI esserlo - un'alternativa.

Ommioddìo, quanta ipocrisia "da forum", ma fammi il piacere: scagli la prima pietra chi non ha mai (e dico MAI) scaricato nulla illegalmente, che si tratti di software o di multimedia.

E cerchiamo di essere obiettivi e realisti, per favore.

Il velo pietoso lo stendo su chiunque osi affermare che non è e non è mai stato un cyber-*****.