Mac Blu Ray e player

Recommended Posts

Buongiorno a tutti

Ho un Samsung SE 506BB ed ho acquistato proprio l'altro giorno Blu-Ray player della Macgo, dopo aver letto dell'esistenza di questo programma su di un'articolo, ma purtroppo non funziona. All'inserimento del disco, non viene riconosciuto, aprendolo tramite file parte, ma la riproduzione si blocca in continuazione. Ho contattato la Macgo che subito mi ha risposto chiedendomi di fare performance test, ma anche quello non funziona...ora aspetto che mi rispondano ancora, ma sono molto scettico. Oltretutto il blu ray è fatto da me, è un mio lavoro, stanco di vedere le riprese in full HD finire su un DVD con la inevitabile perdita di qualità. Che fare ? Altri hanno avuto questo problema e lo hanno risolto ? 

Grazie dell'attenzione

Hai testato il tuo prodotto su altri lettori o masterizzatori BR? su PC? Funziona?

Assodato questo potrai contestare sia il software che eventualmente l'hardware (ma se ha funzionato in masterizzazione non vedo cosa gli si potrebbe attribuire).

42 6.gif

no, non ho avuto ancora modo di provare ne il mio Blu ray su un'altro lettore, magari da tavolo, ne provare un blu ray commerciale sul mio lettore Samsung. Cercherò di fare queste prove, ma non è molto facile trovare chi ha un lettore blu ray, tutti hanno la televisione HD ma pochi il lettore. Speravo magari in qualcuno che già si era imbattuto in questo problema.