turbomaranza

iOS7 su 5s vs iOS7 su 4s

Recommended Posts

Hai scritto un'inesattezza e ti è stato replicato.

Non fare il sarcastico, inutilmente, come al solito.

Grazie.

ah beh certo...

è come dire che in italia si naviga su fibra ottica!

ci sono 3 stro**i in italia ad avere la fibra fino in casa,ma per i restanti 60 milioni di comuni mortali in casa ci arrivi con il cavo marcio della telecom...

tu verresti a dirmi di sottoscrivere ad occhi chiusi fastsweb!

ah beh certo...

ci sono 3 stro**i in italia ad avere la fibra fino in casa,ma per i restanti 60 milioni di comuni mortali in casa ci arrivi con il cavo marcio della telecom...

:(  :huh:  :rolleyes:

lad6.png

Dai che tra sette minuti esce iOS7. Se proprio ti deve fare questo effetto, prova via OTA: ci metti meno tempo e magari ti passa anche la polemica. Sono tra i sessanta milioni comuni mortali che di iCosi ne deve aggiornare tre, che dici prendo un paio di giorni di ferie, comincio ad imprecare in cirillico antico, o invoco l'aiuto di Atahualpa? Meglio Manitù: da quando leggevo Tex m'ha sempre affascinato questa figura mistica. 

ah beh certo...

eh... ti sei svegliato male?

Se sei raggiunto dalla fibra ottica ti consiglierei di fare un abbonamento con la fibra ottica.

Punto.

Tu hai scritto che 4G/LTE NON c'è in Italia e non è così.

Punto.

P.s. ovviamente sono uno dei "3 stronzi" ad avere la fibra ottica in casa...

eh... ti sei svegliato male?

Se sei raggiunto dalla fibra ottica ti consiglierei di fare un abbonamento con la fibra ottica.

Punto.

Tu hai scritto che 4G/LTE NON c'è in Italia e non è così.

Punto.

P.s. ovviamente sono uno dei "3 stronzi" ad avere la fibra ottica in casa...

oh...se tu sei contento così bene...io continuo a dire che in italia LTE di fatto non c'è...poi fai tu...

Manda manda... ;)

Stasera i server sono comunque  lentissimi.

Ma come?!!  :lol:  Si in effetti erano lenti: i tre download per iPad (30 min.) , iPhone 4S e iPhone 5 (25 min ciascuno), andavano ad una velocità massima di 6,5 Kb/s . Dopo un paio di tentativi andati a male poi invece tutto è andato a buon fine…..

OT: devo studiarlo bene questo nuovo iOS…sono sempre a favore di innovazioni, ma abituarmi ad un cambiamento di rotta così mi ci vuole qualche giorno…oltretutto notavo che a schermata Home bloccata (nera) quando si riceve una chiamata, non si può rifiutare se non (come tempo addietro) premendo il tasto Spegnimento, mentre a schermata Home aperta se ricevo una chiamata appare l'opzione Rifiuta. Anche qualche altro piccolo passo indietro rispetto ad iOS 6, ma non mi dilungo, anzi mi scuso  :(  magari aprirò un thread sulle prime impressioni d'uso :)

un  saluto ƒab

non avevo dubbi...

Vedi di smetterla...

Un paio di battute fuori dalle righe sono anche accettabili, dovresti avere il buon senso di smettere e non eccedere (modificando i messaggi altrui per calcare la mano).

Grazie.

Vedi di smetterla...

Turbomaranza è un 'caso umano' che non riesco a decrittare. Ha aperto questa discussione col chiaro intento di denigrare il nuovo iPhone 5S e sembra che non gli riesca di accalappiare nessuno per battibeccare come evidentemente gli piace. Il prendersela con te appare un "fallo da frustrazione".

Ho come l'impressione che Turbo sia un bastiancontrario congenito e che abbia acquistato Mac ed iDevice proprio per soddisfare un forte anticonformismo. Però poi sembra che viva in un mondo di PCisti ed androidiani altrettanto infervorati e non riesca ad esprimersi altro che con quelle argomentazioni che circolano tipicamente in quegli ambienti.

Per dire, in questa settimana ho perso un po' di tempo a leggere articoli e commenti su siti molto "anti Apple" e si respira un'aria intrisa appunto di frustrazione. Quando poi sono arrivate le pagine dell'ottima AnandTech | The iPhone 5s Review queste hanno prostrato in modo palese tutti quelli che all'indomani della presentazione s'erano affannati a definire 'tutto inutile', 'puri annunci', 'solo marketing' qualsiasi aspetto di quel 'poco' che si sapeva davvero della concretezza del nuovo prodotto. Pure AnandTech ormai sembra messo all'indice come 'pro Apple' che da quelle parti è il massimo dell'offesa ed è un marchio d'infamia indelebile.

Robedellaltromondo 

42  :rolleyes:

Vedi di smetterla...

Un paio di battute fuori dalle righe sono anche accettabili, dovresti avere il buon senso di smettere e non eccedere (modificando i messaggi altrui per calcare la mano).

Grazie.

dai che ti sei divertito anche tu...

ti ho gettato l'amo e hai abboccato...ero li che facevo le novene sperando che mi rispondessi così!

e poi scusa...che battute ho fatto "fuori dalle righe" a parte quella...?

mah...

Turbomaranza è un 'caso umano' che non riesco a decrittare. Ha aperto questa discussione col chiaro intento di denigrare il nuovo iPhone 5S e sembra che non gli riesca di accalappiare nessuno per battibeccare come evidentemente gli piace. Il prendersela con te appare un "fallo da frustrazione".

Ho come l'impressione che Turbo sia un bastiancontrario congenito e che abbia acquistato Mac ed iDevice proprio per soddisfare un forte anticonformismo. Però poi sembra che viva in un mondo di PCisti ed androidiani altrettanto infervorati e non riesca ad esprimersi altro che con quelle argomentazioni che circolano tipicamente in quegli ambienti.

Per dire, in questa settimana ho perso un po' di tempo a leggere articoli e commenti su siti molto "anti Apple" e si respira un'aria intrisa appunto di frustrazione. Quando poi sono arrivate le pagine dell'ottima AnandTech | The iPhone 5s Review queste hanno prostrato in modo palese tutti quelli che all'indomani della presentazione s'erano affannati a definire 'tutto inutile', 'puri annunci', 'solo marketing' qualsiasi aspetto di quel 'poco' che si sapeva davvero della concretezza del nuovo prodotto. Pure AnandTech ormai sembra messo all'indice come 'pro Apple' che da quelle parti è il massimo dell'offesa ed è un marchio d'infamia indelebile.

Robedellaltromondo 

42  :rolleyes:

ammazza quanto tempo che hai perso fantasticando su di me...

vuoi invitarmi a cena?