turbomaranza

iOS7 su 5s vs iOS7 su 4s

Recommended Posts

Hahahah meno male che almeno qua si ride un pokino…

Io credo fondamentalmente che a volte sbagliamo "nel leggere" i toni dei messaggi e pensiamo che chi ci risponde voglia tirare le freccette giusto per stuzzicarci, ben diverso se ci sono vere e proprie parole offensive ma mascherate, giusto per non incorrere in denunce!!!

Penso che l'importante sia non offendere, il forum serve a parlare civilmente e a volte a farsi nuovi amici.

Turbomaranza….se sei bionda (ma anche bruna va bene lo stesso), 1,70mt, occhi azzurro mare e hai le misure giuste (55Kg max) ti invito io, prima a cena e poi ti faccio vedere la mia raccolta di francobolli….ahahahah

Visto il fuori OT…..qualcuno ha provato IOS7 su IPhone 4 di prima generazione? Come va?

ammazza quanto tempo che hai perso fantasticando su di me...

vuoi invitarmi a cena?

Dio me ne scampi! Come scrisse faxus tempo fa (a memoria) "Turbo ringhia anche se gli chiedi l'ora" e mi piace digerire serenamente.

Riconosco d'aver largheggiato, ma in definitiva a te ho dedicato il 50% del post. Sei stato il pretesto per introdurre sia l'ampia recensione di AnandTech sia per riportare quanta bile stia facendo ingoiare ai fanboy androidiani  :)

... qualcuno ha provato IOS7 su IPhone 4 di prima generazione? Come va?

Non so per certo, ma ho trovato solo consigli a non provarci ... energici e convinti.

42 6.gif

Visto il fuori OT…..qualcuno ha provato IOS7 su IPhone 4 di prima generazione? Come va?

Un mio amico l'ha fatto e dice che gli ha resuscitato l'iphone... :o

Un mio amico l'ha fatto e dice che gli ha resuscitato l'iphone... :o

Ho trovato ripensamenti da parte degli scettici della prima ora  :rolleyes:

42 6.gif

Io l'ho installato subito da iTunes e fin dai primi giorni ho notato un uso eccessivo della batteria....poi ho fatto un bel ripristino ed ora consuma meno batteria di ios6. Nel mio caso infatti con ios 6 la sera ero sempre tra il 40 e il 50%, ora invece vedo che arrivo intorno al 60%.

Quindi direi un notevole miglioramento per quanto attiene i consumi, ma l'installazione di ios 7 meglio farla "pulita"...

Per quanto riguarda il funzionamento invece, è sempre bello fluido e stabile e le nuove funzionalità ci volevano...anche se stavolta sembra che ios abbia copiato android.....

Per l'aspetto grafico questo è estremamente soggettivo. A me personalmente piaceva di più prima (odio il winzozzstyle che sembra avere ora) e mi sembrava anche più intuitivo...ma forse è solo questione di abitudine....