Conte18

iPhone 5S senza aspettare l'arrivo Italiano..

Recommended Posts

Ciao Raga, piccola domandina veloce veloce.. probabilmente sarò in Germania nei prossimi mesi e da quello che ho capito il nuovo 5S dovrebbe essere disponibile in germania prima che da noi..se nel caso mi prendesse il brillo di prendere un 5S 32Gb in germania.. poi la garanzia come si comporterebbe? perchè per un ipod statunitense non ho avuto problemi.. mi è stato sostituito tranquillamente ma per un iPhone? So che per i primi 12 Mesi non avrei comunque problemi.. ma i successivi 12?
Qualcuno sa dirmi qualcosa??

Grazie

Salve,
anche io pensavo di prendere il nuovo 5s all'estero! Il mese prossimo dovrei essere negli USA... ma la mia domanda è: negli Stati Uniti vendono l'iphone sbloccato?

quali tipi di limitazioni avrei rispetto all'eventuale acquisto in Italia?

e poi... l'iphone senza vincoli lo acquisto negli Apple Store?

... quali tipi di limitazioni avrei rispetto all'eventuale acquisto in Italia?

e poi... l'iphone senza vincoli lo acquisto negli Apple Store?

L'acquisto in un Apple Store è più probabile che sia svincolato da un contratto rispetto ad altri punti vendita.

Gli iPhone in linea di massima sono tutti uguali (non sempre, a volte in passato erano predisposti per frequenze e reti diverse) e dal lato commerciale quelli acquistati in un qualsiasi punto vendita Apple lo sono di sicuro. Tu comunque conserva (anche in pdf sulla nuvola) la fattura o scontrino o qualsiasi altra prova d'acquisto. Anche la confezione andrebbe conservata, ma con l'acquisto dall'estero sarebbe meglio spedirsela (vuota) a casa e non averla in dogana. Io spedirei anche la fattura, ma non insieme. Vigono ancora norme ed imposte per gli acquisti sopra i ~500 euro importati da paesi extra UE. In teoria dovresti farti rimborsare le tasse dello stato USA e poi dovresti pagare l'IVA italiana ed i dazi d'importazione. Andrebbe a "farsi benedire" qualsiasi risparmio.

Io invece sarò a Londra l'ultima di settembre ,ma come funziona il pre ordine per ritirarlo allo store di regent street o convent garden?leggo in giro che a regent street lo danno solo se ordinato dal sito apple uk ,ma devo creare un account uk?

Io invece sarò a Londra l'ultima di settembre ,ma come funziona il pre ordine per ritirarlo allo store di regent street o convent garden?leggo in giro che a regent street lo danno solo se ordinato dal sito apple uk ,ma devo creare un account uk?

sicuro non puoi andare sullo store italiano e chiedere di recapitartelo in regents,così come non puoi andare sullo store inglese e chiedere di recapitartelo a milano...

non so se devi fare un nuovo account...il bello è che a volte basta provare....

per la mia breve ma intensa B  ) esperienza sul 4s è vero che dipende dall'utilizzo ma e' anche vero che le app sono carine. io forunatamente ho preso un 32gb usato e mi trovo bene non sono molto lontano dal full ma e' ok mi giostro, col 16gb nn ci avrei fatto nulla. di conseguenza credo che una macchina piu' potente portera' ad app piu' potenti e pesanti, percio' secondo me andare oltre 32gb :) per chi puo' ovviamente.. io no puo' !! se ne parlera' almeno a ip6s ehehhe ..ma sono contento del mio 4s ios6 32gb!