Sign in to follow this  
Enne87

MacBookPro ... Somebody help me !!

Recommended Posts

Buonasera ...

Son le 4.40 e non chiudo occhio perché il mio macbook mi ha lasciato o così credo.

Allora due giorni fa vado per accenderlo e non si avvia. Provo ... Riprovo e riprovo ancora risultato ogni tanto si avvia arriva alla schermata bianca con logo e poi si spegne.

Prima che mi chiediate i dati ve lo fornisco allora

MacBook Pro 13

Comprato ottobre 2011

Garanzia solo quella "generale" che quindi scade tra poco

Sist iniziale OS X Lion

- oggi cioè ieri 11/09 faccio una live chat con Apple che mi dice di fare smc e vedere ... Seguo il procedimento per batteria staccabile dal cliente e parte ma anche qua si spegne dopo poco sia con batteria sia con megasafe sia con entrambi.

Noto però che è l hdd che non riesce a partire allora stacco la linguetta e provo ad accendere il

Mac e questo si avvia e non si spegne dopo 5 sec ma naturalmente la schermata che appare è quella bianca con la cartella con il punto di domanda ... Riattacco l hdd e si spegne.

Immagino per logica che sia hdd che mi abbia detto ciao ciao baby ... Ma comunque son qua per chiedervi un parere. Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi forniranno una loro opinione sicuramente più degna della mia.

Enne

Per caso, prima che smettesse di funzionare, hai mica notato se l'hdd facesse degli strani rumori? Potrebbe effettivamente essere stato un crollo meccanico dell'hdd, e nel tal caso, eccetto per la scocciatura di aver perso i dati, il danno non sarebbe poi gravissimo...