psonic

Rilasciato IOS 7.0

Recommended Posts

Purtroppo a quest'ora si sa che non c'è speranza….non mi sono nemmeno azzardato a farlo, ma ho provato prima ad aggiornare iTunes 11.1.0…..141 Mb: 140 Mb scaricati poi Errore di completamento…sarà meglio aspettare nei prossimi giorni e passare una seratina rilassante magari guardando la Scempions Lig.

Edit: mi correggo, iTunes aggiornato  :)

Itunes aggiornato senza problemi, ma:

"Questa versione di software iPad (6.1.3) è la più aggiornata"

Dammi retta: aspetta e riprova con calma o più tardi o domani. Il Server Apple sarà sicuramente intasato da milioni di download….   

tanto tramite iTunes l'aggornamento non e' ancora disponibile...  come dice Fabrycult meglio aspettare un po. Sul mio ipad l'aggiornamento e' bloccato, e' fermo su "calcolo tempo rimanente", gli ingranaggi girano, girano...

Consiglio personale: per gli aggiornamenti di Major Release come questo è meglio evitare quelli OTA (Over The Air) fatti in wifi dal dispositivo, si possono ricevere file corrotti e poi diventa problematico ripristinare.....accidentalmente lo stavo per fare su iPhone 5 poi non ho accettato i termini di iTunes e sono tornato indietro...li faccio sempre da Mac. Ho notato la pesantezza di iOS7 OTA (950 Mb) su iPad 4 mentre su iPhone 4S trattasi di 728 Mb (o giù di li), su iPhone 5 se non ricordo male sono 756 Mb....vediamo quando installerò direttamente da iTunes di quanti Mb si parlerà...per ora mi limito ad aggiornare le app (ne escono a ripetizione) poi deciderò se prima di partire con l'aggiornamento, procedere con un ripristino ma non credo, visto che con entrambe le versioni fw 6.1.3 e 6.1.4 non ho mai avuto problemi. Credo, nel mio caso, che la cosa migliore sarà riprendere da backup una volta installato iO7.

Buona serata ragazzi  :) 

Un  abbraccio all'amico gemello73  

Edit: ho voluto fare una prova collegando iPad 4 ad iTunes per scaricare l'aggiornamento…..dopo svariati minuti sprecati nel contattare il Server Apple, ho desistito. Farò tutto sabato quando avrò l'intera giornata a disposizione e come diceva Sir Elton Johnsaturday night's alright for fighting.

Nada aggiornamento ad iTunes fallito, riproveremo domani.............

Un grosso saluto a Fabry

ho riprovato anche io….1.38 Gb per iPad sincronizzandolo con iTunes: un c'è male :huh::rolleyes: . Tempo di attesa iniziale di trenta minuti, poi l'immancabile Error (seguito da Controlla in Preferenze di Sistema> Network ) dopo dieci minuti di download :D dovuto ad intasamento  Server :lol: ….pensavo di buttarci un po' di Idraulico Liquido per dargli una stasata :huh:

Edit: aggiornati iPad 4 (1,38 Gb), iPhone 4S (1,19 Gb) e iPhone 5 (1,24 Gb) non ho resistito alla tentazione....carino come iOS ma ancora devo smanettarci un po' visto che come interfaccia è differente dai precedenti....Centro di Controllo mi sembra molto utile.

ieri sera era praticamente impossibile.

Stamattina quando mi sono svegliato ho avviato il download da iTunes e ho aggiornato l'iPhone 4s.

Ci ha messo 30 minuti a scaricarlo ed altri 30 ad installarlo (a momenti uscivo tardi di casa per andare a laoro!)

Adesso é installato e ci sto smanettando un pochino.

Al primo impatto é carino, ma se continuo a giocherellarci mi sa che non arrivo alla pausa pranzo... la batteria é gia al 78% :-)

Sono curioso di vedere la durata della batteria nei prossimi giorni (quando faró un utilizzo normale)

Installato OTA stamattina. Non so quanto ci ha messo perché dormivo! Primo impatto é una manciata di zucchero in faccia. Mi ci devo un attimo abituare ma già mi sembra più pulito e organizzato.