psonic

IOS 7 su iPhone 4

Recommended Posts

Ho installato iOS7 anche su iPhone 4S e non ho problemi, due colleghi che hanno iPhone 4 come te idem, ma se non sei convinto, aspetta e prenditi tutto il tempo possibile.

Leggi qualche commento sul web e anche (consiglio personale) sulla Community Apple e poi decidi se procedere o meno all'upgrade. 

A me è comparsa la notifica badge sul pulsante "impostazioni" perché evidentemente me l'ha scaricato durante la ricarica.

(OT: non riesco a togliere questa notifica, cercherò sul web.)

Nessuno ha provato su iPhone 4? Mi interessano soprattutto velocità e batteria.

La grafica è (a mio avviso) abominevole e poco user-friendly, spero che abbiano il coraggio di rivederla presto, ma ne dubito.

A me è comparsa la notifica badge sul pulsante "impostazioni" perché evidentemente me l'ha scaricato durante la ricarica.

(OT: non riesco a togliere questa notifica, cercherò sul web.)

Nessuno ha provato su iPhone 4? Mi interessano soprattutto velocità e batteria.

La grafica è (a mio avviso) abominevole e poco user-friendly, spero che abbiano il coraggio di rivederla presto, ma ne dubito.

mmmh...cacciano forstall,mettono ive con la matita in mano,tira fuori sta roba qui e poi AMMETTONO che era meglio il progetto di forstall?

non si è mai visto! jobs sull'antennagate diceva che era colpa di come impugnavi l'iphone e non del progetto di iphone... figurati se ritrattano sulla grafica...

comunque sul 4s non noto rallentamenti vistosi...forse è meno reattiva la tastiera quando cambi tra lettere e numeri,e tra le varie lingue...ma per il resto non va male!

è pessimo il programma per ipod però! mille volte meglio il vecchio!

se non hai un mac con mavericks e non hai ios7 su altri dispositivi tieniti stretto ios6! non sentirai la mancanza della bellissima nuova barra dock!

No, fatemi capire... Ho appena visto che oltre 2 GB dell'iPhone sono occupati dall'aggiornamento ios7 scaricato e scompattato.

Non ci credo che per cancellarlo e liberare lo spazio bisogna fare backup, ripristino e rimetterci musica, foto e altro.

No, non ci credo, ditemi che non è vero.

E' la volta buona che lo vendo e torno a nokia symbian.

io ho ripristinato tutti gli icosi perchè alla prima installazione sull'ipad ho visto che era lento come la fame e ho pensato fosse colpa dell'installazione...

in realtà ipad resta lento come la fame...

vabbe...

comunque non so dirti per lo spazio...dopo il ripristino ho rimesso su bene o male le stesse cose e ho bene o male lo stesso spazio occupato...

No, fatemi capire... Ho appena visto che oltre 2 GB dell'iPhone sono occupati dall'aggiornamento ios7 scaricato e scompattato.

Non ci credo che per cancellarlo e liberare lo spazio bisogna fare backup, ripristino e rimetterci musica, foto e altro.

No, non ci credo, ditemi che non è vero.

E' la volta buona che lo vendo e torno a nokia symbian.

iOS 7 su iPhone 4 oltre due Giga?! Se non ricordo male sul 4S erano 1.18 Gb....installandolo da backup non mi aveva dato problemi sul 4S e anche ora non me li sta dando...so però da amici, che hanno il 4, che questo nuovo iOS gira più lentamente. Di solito un ripristino in DFU e riconfigurandolo come nuovo device (anche se richiede più tempo per reinstallare firmware etc oltre che tutti i contenuti personali come musica, suonerie etc...) quando le cose non vanno, risolve tutto, ma come ben sai iPhone 4 è ormai un modello superato e con nuove release di software non è assicurato che anche tale ripristino assicuri una fluidità e una velocità come invece su modelli più recenti.

Tienimi aggiornato come avevi promesso, anche se tornare al Nokia con symbian non mi sembra una scelta malvagia: il vintage mi esalta sempre, quando riprendo il mio 8210 mi scende sempre una lacrima di nostalgia.....

Installato su iPhone 4 16GB. Un paio di giorni di utilizzo medio, un po' pochi ma già alcune cose evidenti.

L'interfaccia più leggera e minimale è rilassante, fatta eccezione per le icone delle app che sono davvero brutte (sembrano proprio degli "errori").

Alcune animazioni sono un po' lente, sebbene neanche con le precedenti fosse un fulmine di guerra.

In molti casi la nuova interfaccia facilita l'uso e previene varie operazioni (non sto a elencare). Escludo iMessage: la combinazione "scritta scura / sfondo chiaro" per i messaggi in arrivo con "scritta chiara / sfondo scuro" di quelli inviati creano un disagio visivo, noto dagli anni '90.

La batteria dura un po' meno (banale: forse tutti questi sfondi e scritte luminosi contribuiscono?).

Ho perso le abbreviazioni.

Il sistema occupa ca. mezzo giga in più.

...La batteria dura un po' meno (banale: forse tutti questi sfondi e scritte luminosi contribuiscono?)....

non è banale sailing  ;)  ho le stesse identiche impostazioni (nonché lo stesso sfondo e scritte luminose) sia sul 4S che sul 5 e a parità di utilizzo, sul primo mi consuma più batteria, ma la fluidità è identintica sui due iCosi nonostante il iPhone 5 abbia il processore superiore rispetto all'altro. A volte penso che "questi balocchini, paian vivi, come se respirassero"....mah  :huh:

Un  saluto  :D

Installato su iPhone 4. Non funziona la sincronia di Contatti e Calendario. Il mio problema è che ho dovuto passare alla sincronia via ICloud, perché sembra non darmi altra possibilità. Prima sincronizzavo solo via cavo una volta collegato.

:(