Sign in to follow this  
Fabrycult

iOS 7: Ricerca Spotlight e testo in grassetto.

Recommended Posts

Mi stavo chiedendo che fine avesse fatto Spotlight (il sistema di ricerca delle info personali e delle app integrato in tutti gli iOS), visto che provando il dito da sinistra verso destra del display pensavo apparisse…adesso invece è cambiato:

- Dobbiamo posizionare il dito sul bordo sinistro o destro del display e scorrerlo verso il basso per farlo apparire. Ed ecco come apparirà:

7pid.png

Altra cosa che non mi convinceva troppo era il testo delle singole opzioni fin troppo scarno:

8eso.png

per cui ho deciso di fare una prova cambio il testo da Impostazioni > Generali > Accessibilità > Testo in grassetto  in questo modo, iPhone si è riavviato ed ecco come appare adesso:

vjm8.png

Ovviamente attivando questa opzione, anche il testo degli sms, delle mail e quanto altro sarà in grassetto. 

Piccole prove per rendere più personalizzabile questo iOS...o forse farei prima a reinstallare il precedente che era più colorato e armonioso?  :(  :rolleyes:

Ciao a tutti 

ƒab 

Off Topic: Sto riguardando il WWDC 2011 (credo fosse giugno..) con la presentazione di Lion e iOS 5….manca Quel Genio, quel folle visionario che vedeva un'armonia tra hardware e software e che aveva un gusto per l'estetica non indifferente….Manca proprio tanto. 

Ciao Fab!!

Beh, con il 7.0.3 sono tornati indietro su certi passi per spotlight e hanno esteso la possibilità del grassetto al tastierino telefonico (segno che lo stanno attivando in molti = segno che con la grafica standard non è ben visibile = brutto segno).

Sono convinto ancor più di non installarlo.