Sign in to follow this  
bungalow8

Esperienze con Ios 7 (iphone 4 e 4s; no polemiche, please)

Recommended Posts

Ho cercato topic simili sul forum ma non ne ho visti, comunque chiudere se è doppio. Vorrei, bandendo per favore ogni tipo di polemica, che ciascuno esponesse in questo topic le proprie esperienze d' uso con l' aggiornamento a ios 7 per possessori di iphone 4 e 4s. Vorrei raccomandare la massima sincerità e di bandire sterili polemiche. Ho natato in giro che molti dicono fa schifo....non mi piace. Ok, i gusti sono gusti, ma vorrei che al centro dei commenti ci fossero problematiche e o vantaggi, spero nei secondi, derivanti da esperienze dirette dovuto all' uso, difetti di funzionalità. Grazie. P.S. Io ho un iphone 4s e per ora mi sono guardato bene dall' aggiornare. Preferisco avere un sistema operativo vecchio ma funzionante, piuttosto che vedere un telefono praticamente nuovo ma che va lento o che resta senza batterie dopo poco.

a livello tecnico non trovo peggioramenti...

ci sono vari miglioramenti nell'utilizzo,soprattutto il centro di controllo che aspettavo da anni...anche se non è completo al 100%...ci vorrebbe anche lo switch per l'hotspot personale...

la cosa peggiore però è l'impatto grafico!

molte nuove icone non mi piacciono,la springboard è ENORME ed invasiva sia su iphone che su ipad e adesso hai un'accozzaglia di icone un po' minimal e un po' vecchio stile che affiancate fanno pietà...

a livello tecnico non trovo peggioramenti...

ci sono vari miglioramenti nell'utilizzo,soprattutto il centro di controllo che aspettavo da anni...anche se non è completo al 100%...ci vorrebbe anche lo switch per l'hotspot personale...

la cosa peggiore però è l'impatto grafico!

molte nuove icone non mi piacciono,la springboard è ENORME ed invasiva sia su iphone che su ipad e adesso hai un'accozzaglia di icone un po' minimal e un po' vecchio stile che affiancate fanno pietà...

Scusa Turbo, ma non hai indicato su che modello di iphone hai installato ios7. Hai commentato vari aspetti anche a livello di grafica, ma hai tralasciato di esprimerti su funzionamento, velocità, apertura safari e applicazioni, durata batteria ecc. Non è una reprimenda, ci mancherebbe, però cioò che chiedevo nel topic erano perlopiù esperienze nell' uso di ios 7 implementato su iphone "vecchi"....Ciao

A chi potrebbe interessare. Mi ero riservato di scaricare Ios7 sul mio iphone 4s. due giorni fa ho aggeggiato con l'iohne 4s di una mia amica. Devo dire con sommo rammarico di essere rimasto deluso. Non mi piace che con esista più il rumorino tipico dello sblocco, non mi piacciono le nuove colorazioni e le nuove icone. Ho provato a naviagare e non mi sembra un fulmine di guerra. Non posso giudicare sulla batteria, per ovvi motivi. Dopo aver posato l' iphone in questione ho ripreso in mano il mio.....tutta un' altra cosa. Credo che ios6 sia perfetto in generale, ancora di più per iphone sotto il 5. Quasi quasi mi viene voglia di comrare un altro 4s e usarlo come secondo teefono, ma ho l' atroce dubbio che su quelli a disposizione nei vari negozi, abbiano già caricato ios7....P.S. Un' altra mia amica ha un iphone 5, e da pochi giorni ha aggiornato a ios7, mi ha sconsigliato di aggiornare......

Aiuto, si spegne improvvisamente anche al 40% e da batteria scarica! In giro per la rete si imputa questo problema a iOS 7 e si dice di aspettare l'aggiornamento al 7.1 prima di portarlo in assistenza. Ho iPhone 4s e ha sempre funzionato bene! Ciao a tutti.

Aiuto, si spegne improvvisamente anche al 40% e da batteria scarica! In giro per la rete si imputa questo problema a iOS 7 e si dice di aspettare l'aggiornamento al 7.1 prima di portarlo in assistenza. Ho iPhone 4s e ha sempre funzionato bene! Ciao a tutti.

si,lo fa anche il mio...

la cosa divertente è che il bug si sia presentato dopo un po' di tempo dall'aggiornamento...

non riesco a capire come possano nascere i bug...o c'è da subito o non c'è...invece qui nascono...boh...

comunque è una bella rottura!