Recommended Posts

• Replies 89
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mi è arrivata oggi la Miglia TV Mini.

Ho un grosso problema di installazione: quando richiesto, inserisco nome, società e "Activation Key" correttamente, ma non è cliccabile "next" e quindi non riesco a procedere con l'installazione!

Naturalmente ho controllato mille volte di aver digitato bene il codice riportato sulla cartolina:

1YY1X-5Z6PB4X-94TC77X-L6W2XPX

Chiedo conferma che il codice è del formato che ho riportato qui sopra (ho solo sostituito l'ultimo valore di ogni sequenza con una X per ovvi motivi...).

Vi prego di aiutarmi, non so che pesci prendere (e dopo aver speso 129E non è bello)!!

Una mano, please!

Ciao

Ho acquistato due giorni fa la Miglia TV Mini sul sito Apple, mi è arrivata ieri via corriere e l'ho messa subito alla prova. Purtroppo non ricevo NULLA (abito in zona Milano sud). Ovviamente se la collego via cavo all'antenna che uso per la tv va alla grande, ma non risponde - ahimè - allo scopo per la quale l'avevo acquistata...!

Per chi fosse interessato, ho intenzione di venderla, al prezzo di 99 euro (1 giorno di vita!).

Il mio indirizzo email è: [email protected]

Salve, mi è appena arrivato il Miglia TV Mini HD e non sono ancora riuscita a installarlo.... nel setup assistant inserisco il codice d'attivazione, ma non so cosa scrivere nel campo " company". Scusate se è banale, ma ho bisogno di aiuto!!!

Ciao, sei poi riuscita ad installarlo? Quali sono le tue impressioni d'uso?

Si sono riuscita ad installarlo, ma qui dove abito, in provincia di Napoli, non si becca nulla :( Lo darò a mio fratello che è a Milano...

Konya anche io abito a Napoli e, senza antenna (fissa) riesco a "prendere" 9 canali... hai provato a collegare l'antennina in dotazione ed a posizionarla vicino ad una finestra? Prova ad orientarla verso i camaldoli od il Faito e ripeti la scansione...