Recommended Posts

Una curiosità, cosi per sapere se accade anche a qualche altro utente:

dunque registro vari programmi, li edito, ecc ecc..poi decido di masterizzarli per fare un DVD video. Per fare prima e per non fare troppi passaggi li importo direttamente in Toast 7 (penso: risparmio tempo visto che sono già in MPEG-2).

A volte, per ora apparentemente senza motivo, prima della masterizzazione Toast deve fare il multiplexing di qualche filmato (ad esempio, su 10 filmati registrati, editati ed importati in Toast nelle stesse condizioni ne deve multiplexare due-tre): eppure la sequenza delle operazioni è la stessa.

Qualcuno riscontra lo stesso fenomeno?

• Replies 89
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Konya anche io abito a Napoli e, senza antenna (fissa) riesco a "prendere" 9 canali... hai provato a collegare l'antennina in dotazione ed a posizionarla vicino ad una finestra? Prova ad orientarla verso i camaldoli od il Faito e ripeti la scansione...

Si, ho provato a farlo, ma niente. In effetti non sono proprio di Napoli, abito in provincia e mi hanno detto che qui il digitale terrestre ancora non è arrivato. Cmq alla fine ho deciso di restituirlo... :) e sto aspettando che vengano a riprenderselo. Ciao

Una curiosità, cosi per sapere se accade anche a qualche altro utente:

dunque registro vari programmi, li edito, ecc ecc..poi decido di masterizzarli per fare un DVD video. Per fare prima e per non fare troppi passaggi li importo direttamente in Toast 7 (penso: risparmio tempo visto che sono già in MPEG-2).

A volte, per ora apparentemente senza motivo, prima della masterizzazione Toast deve fare il multiplexing di qualche filmato (ad esempio, su 10 filmati registrati, editati ed importati in Toast nelle stesse condizioni ne deve multiplexare due-tre): eppure la sequenza delle operazioni è la stessa.

Qualcuno riscontra lo stesso fenomeno?

Io sono del parere che Toast non è un granchè per la codifica video. Fai il dvd con MovieGate (ottimo freeware)

@Gala: la porta USB 1 non è in grado di gestire bene il flusso di dati che arriva; puoi attaccare il Miglia o equivalente, ma rischi di vedere tutto a scatti, senza fluidità........................e comunque AUGURI !

@Alexander: non è un problema di Moviegate, Sizzle, ecc ma solo una curiosità di come mai alcuni filmati sono multiplexati ed altri no seppur registrati nelle stesse condizioni

@Gala: la porta USB 1 non è in grado di gestire bene il flusso di dati che arriva; puoi attaccare il Miglia o equivalente, ma rischi di vedere tutto a scatti, senza fluidità........................e comunque AUGURI !/QUOTE]

Perfetto...

Grazie degli auguri!

• 2 weeks later...

Ciao a tutti

Stamattina mi è arrivato tale sintonizzatore per il digitale terrestre, dopo averlo ordinato due giorni fa all'AppleStore a 99,95€! Il problema è che non funziona!! Ho scaricato l'ultima versione di EyeTv (la 2.1) dal sito di Elgato, ho fatto partire il wizard di configurazione e nel momento in cui mi dice di inserire nella porta USB il sintonizzatore si blocca tutto... non posso cliccare su "next" perchè il software non rileva nessun hardware collegato...

Sbaglio qualcosa o l'unica spiegazone possibile è che sia rotto? Ora capisco l'"offertona" dell'AppleStore con il 30% di sconto... :mad:

• 3 weeks later...

reputo il Terratec migliore come funzionalità. Inoltre è compatibile sia con mac e PC e non è una cosa da poco per chi possiede ambedue le piattaforme.

Se poi aggiungiamo che con i nuovi imac coreduo possiamo anche usare windows la cosa si fa piu interessante perchè si puo acquiastare con gli stessi soldi del Miglia il Terratec Sinergy hybrid che ha anche uscite video e audio

• 3 weeks later...