Recommended Posts

Ciao a tutti. Questo è il mio primo post.

Una domanda semplice semplice: Se io volessi gurdare la tv normale, quella che si vede con una televisione tradizionale, sul mio iBook 12", cosa devo comprare. Il Miglia TVMicro con EyeTV 2.0 - Analogico? E se volessi guardare, sempre la tv classica, in case dove non c'è l'antenna centralizzata?

Ciao a tutti.

Per me il migliore è questo.

Bisognerebbe aspettare che lo inserissero nel listino ElGato, però.

A parte farei una considerarazione sul digitale terrestre: una [email protected] pazzesca!

A + di un anno dall'avvio siamo qua a stripparci per vedere nolto meno di quel che vediamo sull'analogico.... però è digitale!!!

Ieri ho visto il motocross su SI e faceva pena. Sui movimenti veloci (tutta la gara!) era un orgia di pixel formato tovagliolo. E questo sarebbe lo standard del futuro? Boh!

ho acquistato questo bellissimo decoder da instalalre su porta USB, a scanso di equivoci l'ho collegato alla antenna condominiale, e non alla piccola in dotazione che prendeva 10 canali.

Risultato:

prendo una trentina di canali, di cui una decina di radio, ad esempio RadioRai si Rai1,2 e 3 no e la qualità è certamente + scarsa rispetto al digitale satellitare.

Ho letto che qualcuno riceve più canali... dipenderà dalla posizione e spero che in futuro miglioreranno il segnale. Fino a ieri sera il risultato era una ciofeca.

ciao a tutti

F

Io ho comprato il Terratec Cinergy Hybrid (digitale terrestre e analogico), sia perchè avevo letto buone recensioni, sia perché era l'unico disponibile nel primo negozio che ho visitato e non avevo voglia (tempo) di girarne altri o di aspettare che mi arrivasse per posta. L'ho pagato 99,00 euro, anche se poi ho dovuto acquistare per 79,00 euro EyeTv che non era compreso.

Alla fine ho quindi speso 178,00 euro (che non sono pochi), ma ho un prodotto che mi sembra ottimo e che si vede benissimo.

Certo, sono sicuro che perdendoci un pò di tempo avrei potuto risparmiare (anche parecchio) ma del prodotto in sé sono assolutamente soddisfatto.

Dove l'hai preso per quel prezzo? Sul sito http://www.terratec.it/prodotti/schede_tv/cinergy_hybrid_xs.shtml lo danno a 129,00 €!

Poi hai dovuto comprare il software Eye TV 2.2? Dici che va benissimo. Ma se vai in un posto senza antenna centralizzata, tipo al lago, al mare, riesci a vedere la tv? Sia quella analogica che il digitale terrestre? (ammesso che ci sia segnale ovvio...). Io volevo un prodotto che potesse permettermi di guardare la tv classica analogica, da casa collegato all'antenna centralizzata, in caso possa farlo, e senza collegamento in caso voglia guardare qualcosa in un punto della casa dove l'antemnna non arriva, e lo stesso con il digitale terrentre quando la mia zona sarà raggiunta. Funziona bene in tutte le situazioni? Grazie tante.

Io ho appena comprato eyetv250, ma mi sintonizza solo 5/6 canali, e comunque dopo massimo dieci minuti mi sparisce il segnale (prima ottimo quantomeno per 5 canali). Abito a Milano, e il segnale della tv normale è eccellente. Dove sbaglio?

Dato che anch'io sono molto interessato a questo argomento:

Non mi è chiaro che differenze tecniche ci siano tra l'eyetv250 che costa 199 €, l'eyetv hybrid 149 €, il Cinergy Hybrid T USB XS 129 €.

Perchè questa differenza di prezzo?

L'eyetv250 ha l'encoder interno? (ciò spiegherebbe il prezzo)

Ciao,

è la prima volta che posto su questo forum... volevo chiedervi se per caso esiste la possibilità di usare anche i canali a pagamento della DTT e non solo i free to air... pensavo di fare cosi:

1) Miglia TVmini con EyeTV 2.0 - DTT

2) CardMan 3121 USB

3) MediaCenral

secondo voi con questi tre elementi riesco a fare quello che dicevo prima?

Stefano