Recommended Posts

• Replies 89
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ho un macmini e ho installato ieri eyetv con miglia tvmini, ma non riesco a vedere rete 4 e italia 1. perchè? io vedo canale 5 e altri canali mediaset... com'è possibile che questi non li vedo? aiuto!!!

i trasponder dei pacchetti televisivi non sono posizionati geograficamente nello stesso posto e se l'antenna non è ben posizionata e non è omnidirezonale non riesce a prendere tutti i pacchetti

Dato che anch'io sono molto interessato a questo argomento:

Non mi è chiaro che differenze tecniche ci siano tra l'eyetv250 che costa 199 €, l'eyetv hybrid 149 €, il Cinergy Hybrid T USB XS 129 €.

Perchè questa differenza di prezzo?

L'eyetv250 ha l'encoder interno? (ciò spiegherebbe il prezzo)

Encoder ?? Semmai decoder !... ma ce l'hanno tutti il decoder interno altrimnti come vedresti il segnale digitale
  • 7 months later...

Allora tiro su questo Thread perchè avrei bisogno di sapere una cosa: ho comprato il Miglia TV MAX (per l'analogico) ed un mio parente mi ha poi regalato lo stick TV Mini per il digitale terrestre.

Diciamo che avrei la possibilità di poter collegare l'antenna su entrambi (o al limite provare a far funzionare uno dei due con l'antennina in dotazione) ma la domanda è:

Eye TV è in grado di gestire in contemporanea i due dispositivi ? (il fatto è che se sintonizo i canali DDT con il Mini poi con il Maxi me li risintonizza da capo i segnali analogici?)

E nel caso, se qualcuno ha provato oppure lo sa, potrei installare iTele (almeno fino a qualche tempo fa c'era, adesso non so) per gestire uno dei due?

Andrea non so ma potresti provare a duplicare il programma eyetv nella cartella applicazioni ed usarne 2 contemporaneamente.

IO invece ho un grosso problema.

Ho il Cinergy XS della terratech e funziona bene se non che il cavetto che collega l'antenna al dispositivo non fa bene contatto, la plastica si è indurita (dopo meno di un anno) e ricevo il segnale solo se lo stringo tra le dita! Secondo voi c'è un modo per comprare un adattarore simile in un qualsiasi negozio? È un cavo che da una parte ha il collegamento Antenna e dall'altro Jack (come quello audio)