masterizzare con dischi Dual Layer

gino2000
 Share

Recommended Posts

Dovresti avere un iMac 21.5" Mid 2010. Ha il Superdrive e quindi non ci sono impedimenti a masterizzare DVD Dual Layer (correggi il titolo).

Lato software masterizzare è una banale funzione di OS X disponibile dal menu contestuale. Per qualche sofisticatezza si può usare Utility Disco (chiedere istruzioni, come sempre, all'Aiuto). Per Masterizzazioni particolarmente complesse ci sono molti software dal gratuito Burn (Mac) - Download a Download mac toast (Mac).

42 6.gif

• 2 months later...

Dovresti avere un iMac 21.5" Mid 2010. Ha il Superdrive e quindi non ci sono impedimenti a masterizzare DVD Dual Layer (correggi il titolo).

Lato software masterizzare è una banale funzione di OS X disponibile dal menu contestuale. Per qualche sofisticatezza si può usare Utility Disco (chiedere istruzioni, come sempre, all'Aiuto). Per Masterizzazioni particolarmente complesse ci sono molti software dal gratuito Burn (Mac) - Download a Download mac toast (Mac).

42 6.gif

grazie per aver risposto ma io uso già toast 11 e utilità disco ma mi vengono sempre mostrati errori 

anche adesso che ho aggiornato a  10.9.1.

mi puoi indicare come posso farti vedere i messaggi di errore ,dato che ho fatto una foto a tutti

grazie

Per postare immagini le devi inserire in rete (tipo su ImageShack) poi puoi aprire l'immagine col suo link diretto in una finestra del browser e quindi cliccarla e trascinarla nella finestra in cui scrivi. Puoi pure inserire il solo link, volendo.

Sicuro che il masterizzatore sia in ordine? Purtroppo i Superdrive si sporcano con estrema facilità se i dischi non sono trattati letteralmente coi guanti.

42 6.gif