Elena00

Problema urgente aggiornamento ios7

Recommended Posts

Spero di non fare una doppia domanda ma non sono riuscita a trovare un problema simile.

Mia sorella possiede un iPhone 4. Oggi ha fatto l'aggiornamento e, dopo aver fatto tutta la procedura, le ha chiesto il codice blocco. Lei sostiene che fin dalla prima volta le ha detto codice non valido. Io ipotizzo che col dito abbia schiacciato qualche tasto laterale in fase di inserimento. Fatto sta che l'ha inserito più di sei volte e l'iPhone si è bloccato.

A questo punto mi ha chiesto aiuto. Io ho seguito la procedura del supporto Apple:

Fino al punto 3 tutto ok, quando faccio il 4 (Ripristina da backup) mi esce l'avviso:

'Trova il mio iPhone' deve essere disattivato per poter ripristinare 'iPhone di D'

vai nelle impostazioni di iCloud su iPhone e disattiva trova il mio iPhone prima di ripristinare iPhone

Problema: come faccio ad andare in impostazioni se l'iPhone è bloccato? Posso accedere al calendario scorrendo verso il basso. O a calcolatrice, torcia e orologio scorrendo verso l'alto ma per il resto mi chiede di inserire il codice :(

Grazie mille per l'aiuto.

Ciao potresti provare ad accedere tramite iCloud.com con il vostro id Apple, poi andando in trova il mio iPhone dovresti avere la possibilità di ripristinare completamente il telefono. A quel punto previo backup potresti riuscire a sistemare. Spero funzioni, comunque aspetta anche qualche altro consiglio

Se vado su iCloud mi da come opzione 'inizializza il mio iPhone' E' la stessa cosa del ripristino? Nel senso, se la faccio, poi avendo la password di iCloud posso comunque usare l'iPhone o si blocca completamente? Grazie per l'info

Grazie mille, sono riuscita a risolvere il problema proprio seguendo i tuoi consigli. Con iCloud ho inizializzato e poi, dopo aver impostato IO il codice blocco a mia sorella, ho ripristinato nuovamente da una copia di backup di ieri. Tutto é tornato nella norma ;-). Grazie ancora!