cusem 0 Report post Posted October 10, 2013 Stavo configurando Splashtop sul mio mac per entrare in remoto con l'iphone , ho istallato tutto è dopo un pò è apparsa questa schermatahttp://img43.imageshack.us/img43/1710/gp0l.jpg Ho fatto come dice : ho riavviato premento il tasto power ma niente.Si riaccende , carica è riappare quella ;(che devo fare?Di cosa si tratta? Share this post Link to post Share on other sites
faxus 79 Report post Posted October 10, 2013 È un kernel panic Share this post Link to post Share on other sites
tonyrigo 10 Report post Posted November 1, 2013 Anche io ho un problema analogo con SPLASHTOP CLIENT. Fino all'installazione di MAVERICKS ( e cioè con LION MOUNTAIN) funzionava perfettamente, con il nuovo OS non più.Crassha che è un piacere e suoi forum di support di SPLASHTOP ci sono decine e decine di segnalazioni. Ho cercato di vedere se c'era un aggiornamento, ma - per un mistero della fede - l'applicazione non esiste più sul MACSTORE italiano. Soluzioni? Share this post Link to post Share on other sites
faxus 79 Report post Posted November 1, 2013 Mi sembra ovvio che dovrai disfartene. Cerca un'alternativa, ce ne saranno sicuramente, fino all'aggiornamento.Esegui bene la disinstallazione, soprattutto della sua estensione del kernel Share this post Link to post Share on other sites