ipaul

Problema aggiornamento Office

Recommended Posts

Avrei bisogno di aiuto. Stranamente non riesco ad aggiornare Office sul mio MBP.

Allego screenshot con specifiche.

Strano non ho mai avuto questo problema tengo sempre il mac super aggiornatissimo.

Spero possiate darmi qualche idea del perche'. Grazie in anticipo!

https://dl.dropboxusercontent.com/u/639863/Screen%20Shot%202013-10-11%20at%2012.55.56%20AM.png

Sembra il comportamento di quando un aggiornamento precedente, ed indispensabile, non è stato effettuato.

Io non sono troppo assiduo e nel tempo qualche aggiornamento l'ho saltato, ma quest'ultimo ha ingranato subito. Solo non mi ha presentato la schermata di scelta del disco di destinazione che tu hai postato. Il perché non saprei spiegarlo.

Dal mio elenco di link questa è stata la mia progressione:

...

Scarica Microsoft Office per Mac 2011 Service Pack 3 (14.3.0) dal Download Center Microsoft ufficiale

Scarica Aggiornamento di Microsoft Office per Mac 2011 14.3.1 dal Download Center Microsoft ufficiale

? 2 ?

? 3 ?

Scarica Aggiornamento di Microsoft Office per Mac 2011 14.3.4 dal Download Center Microsoft ufficiale

? 5 ?

? 6 ?

Scarica Aggiornamento di Microsoft Office per Mac 2011 14.3.7 dal Download Center Microsoft ufficiale

Scarica Aggiornamento di Microsoft Office per Mac 2011 14.3.8 dal Download Center Microsoft ufficiale

42 6.gif