Alessandro Rosa Colombo Posted October 17, 2013 Report Share Posted October 17, 2013 Ciao a tutti.mi sono appena iscritto al forum per chiedere aiuto nel risolvere un problema con il mio ipad Mini.alcune volte, dopo averlo lasciato in carica le impostazioni di iCloud si resettano.nelle impostazioni, nell'opzione icloud, tutti i pulsanti di attivazione sono sistematicamente chiusi e devo riabilitarli tutti.il problema è che così facendo non mi sincronizza documenti importanti, foto o filmati che mi servono e anche l'opzione "trova il mio ipad".sono io che ho commesso qualche errore durante l'aggiornamento ad iOS7 o si tratta di un bug che si spera venga risolto nei prossimi aggiornamenti?Nel caso fosse colpa mia mi potreste spiegare gentilmente come risolvere il problema? grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
turbomaranza Posted October 17, 2013 Report Share Posted October 17, 2013 detta così mi sembra un palese bug... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessandro Rosa Colombo Posted October 17, 2013 Author Report Share Posted October 17, 2013 Non mi resta che aspettare in un aggiornamento?Come posso segnalarlo affinché lo risolvano? Grazie per la risposta tempestiva. Link to comment Share on other sites More sharing options...
turbomaranza Posted October 17, 2013 Report Share Posted October 17, 2013 Non mi resta che aspettare in un aggiornamento? Come posso segnalarlo affinché lo risolvano? Grazie per la risposta tempestiva. ti dico...sperare che risolvano un bug "per te" segnalandolo la vedo un po' dura... ios7,come ogni nuovo ios,ha diversi bug,soprattutto su ipad...quindi pian piano faranno vari aggiornamenti per risolvere... in ogni caso dovrebbe esserci il modo per comunicare ad apple il tuo problema...solo che non so come si faccia... Link to comment Share on other sites More sharing options...
turbomaranza Posted October 17, 2013 Report Share Posted October 17, 2013 nel frattempo potresti provare a ripristinare da zero l'ipad...senza passare dal vecchio backup ma rimettendo tutto su manualmente... è una menata ma spesso funziona! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessandro Rosa Colombo Posted October 18, 2013 Author Report Share Posted October 18, 2013 Ci proverò. Ti ringrazio.Mi piacerebbe sapere se al momento sono l'unico che si ritrova con questo tipo di problema. Quello che mi infastidisce è che l'opzione "trova il mio iPad" venga disabilita. Link to comment Share on other sites More sharing options...
turbomaranza Posted October 21, 2013 Report Share Posted October 21, 2013 per ora sul forum sei il primo a manifestare un problema di questo tipo...potresti provare a guardare nel forum di supporto ufficiale di apple...è in inglese,ma è molto visitato quindi si trovano un sacco di casistiche! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessandro Rosa Colombo Posted October 21, 2013 Author Report Share Posted October 21, 2013 Grazie per il suggerimento, darò un'occhiata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts