Recommended Posts

Salve a tutti,

dispongo di ipad, iphone, mackbook e vorrei fare in modo che una volta letta la posta in uno dei tre dispositivi, no mi si ripresenti più negli altri due...é possibile?

Grazie

È possibile, ma in dipendenza di impostazioni POP/IMAP e server della casella opportunamente impostati.

In genere basta cancellare la lettera dalla casella posta in arrivo, cestinandola.

Oppure, se bene impostata, anche solo aprirla, e negli altri dispositivi la scarichi come già letta

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

• Similar Content

• By sergioG40
      Salve a tutti, sono nuovo non so bene le procedure. Ho recentemente comprato un MacBook Pro, ho configurato mail, server Fastweb, tutto ok.
      Non riesco però a far apparire sulla mia mail, (nel bollino grigio in alto a destra) le mie iniziali.  Tutte le mail in entrata hanno in alto a destra nel bollino grigio le iniziali del mittente,
      perché io no ??  Chiedo aiuto !!  Grazie 
    • By alerowe
      Ciao ragazzi, ho un problema con Mail, il client di posta.

In breve: utilizzo come secondo computer un Macbook Air con Mac OS X Yosemite (Hd da 64 gigabyte). Spulciando qua e là mi sono accorto che la cartella Mail in «Libreria» occupa ben 18 giga. Dato che ho problemi di spazio ho googlato per cercare di alleggerire il tutto (cancellare i messaggi locali presenti sulla mia macchina senza eliminare quelli presenti sui server di Google). Ho trovato che su in Lion/Mountain Lion era possibile non conservare in locale tutti i vecchi messaggi, opzione che sembra essere scomparsa su Yosemite. Sapete come posso risolvere?

• By mav3r1ck
      Ciao a tutti!

Ho formattato completamente, per la prima volta dopo 6 anni, il mac.

Ho un backup in time machine da cui ho facilmente reimportato i file di cui avevo bisogno.

Ho collegato tutti i miei indirizzi mail e le mail si sono aggiornate automaticamente. Ora il problema è che ho un paio di caselle non più attive di cui vorrei conservare i messaggi, ma non riesco a trovare l'archivio della posta!!

Sono impazzito a cercare in giro su internet ma molti citano un percorso che non corrisponde nel mio mac... mi pare di capire che in mountain lion la gestione dell'archivio mail è cambiata rispetto al passato, ma questo non mi aiuta a capire come mettere al sicuro le mie due caselle....

Avete idee??

Grazie!

C