Sign in to follow this  
ezberto

guida all' acquisto iphone 5s

Recommended Posts

Non riesco a visualizzare la guida…..io invece prenoterò da venerdì 25 su Apple Store iPhone 5S da 32Gb poi non so se venderò iPhone 5, ma certamente terrò il 4S. Poi mi incuriosiscono anche le cover Apple  per l'iCoso vediamo un po'….magari faccio una spesa unica e mi ricompro anche il MacBook Pro con OSX Mavericks.

in soldoni,come si fa a risparmiare comprando un iphone appena uscito?

son davvero curioso!

Forse leggendo la guida si è convinto che è meglio tenersi il vecchio piuttosto che procedere all' acquisto del nuovo. Io ad esempio avevo accarezzato l' idea di prendere un 5s, ma visto quanto è brutto ios7, sembra di avere un samsung, mi tengo il mio 4s con ios6 almeno per un altro annetto.

Forse leggendo la guida si è convinto che è meglio tenersi il vecchio piuttosto che procedere all' acquisto del nuovo. Io ad esempio avevo accarezzato l' idea di prendere un 5s, ma visto quanto è brutto ios7, sembra di avere un samsung, mi tengo il mio 4s con ios6 almeno per un altro annetto.

in parte hai ragione...io complessivamente,preferivo ios6 e mountain lion....a parte la figata del centro di controllo che manca davvero in ios6!

però adesso con mavericks è quasi un obbligo ios7....iwork è tutto riorganizzato,c'è ancor più interazione tra mac e iphone...se mettono a posto i bug in fretta il risultato complessivo sarà migliore!

al momento concordo,si stava meglio quando si stava peggio....

in parte hai ragione...io complessivamente,preferivo ios6 e mountain lion....a parte la figata del centro di controllo che manca davvero in ios6!

però adesso con mavericks è quasi un obbligo ios7....iwork è tutto riorganizzato,c'è ancor più interazione tra mac e iphone...se mettono a posto i bug in fretta il risultato complessivo sarà migliore!

al momento concordo,si stava meglio quando si stava peggio....

Ciao Turbo, mi dici per favore se col mio mac book pro inizi 2011 posso aggiornare da snow leopard 10.6.8 a Mavericks? e se sì, mi conviene o rischio qualcosa? Grazie in anticipo

Ciao Turbo, mi dici per favore se col mio mac book pro inizi 2011 posso aggiornare da snow leopard 10.6.8 a Mavericks? e se sì, mi conviene o rischio qualcosa? Grazie in anticipo

questa non è la sezione giusta per trattare questo argomento,se ne sta parlando nella sezione dedicata a mavericks...

comunque a occhio e croce io direi che puoi aggiornare,soprattutto perchè noteresti un bel cambiamento in termini di operatività con il nuovo os...l'unico vero dato da considerare è quanta ram hai (mi sembra che il requisito minimo consigliato per mavericks sia 4gb...con 2 c'è chi teme eccessivi rallentamenti) però io di queste cose non ne so niente quindi non sono la persona più indicata per consigliarti questo tipo di cambiamento!

ah,poi devi assicurarti che tutti i programmi che usi siano compatibili col nuovo os!!!! so che ci sono determinate tipologie di programmi che non possono più essere utilizzate!