sommamc

ultimo aggiornamento Safari: 6.5 Lion 10.7.5

Recommended Posts

Ieri ore 18 ho fatto vari aggiornamenti tra i quali Safari che era 6.1 ed è stato portato a 6.5. Ho un iMac 12,2. Ieri sera ho fatto il Shut down e questa mattina riaccendendolo mi erano spariti gli occhialini (Reading List) dove ho salvato parecchi siti importanti tra i quali ne ho di privati senza i quali non ho l'accesso. Usando Time Machine sono retrocessa al giorno prima ma la versione di Safari non torna alla precedente. Adesso sono riuscita ad accedere a questa Reading List ma nel ToolBar comunque non esistono più gli occhialini che mi erano così comodi. Cosa significa che li hanno tolti, che dobbiamo tornare ai bookmarks? Cosa posso fare? Grazie per la risposta!

Penso di poter rispondere da me visto che qui non sono ancora stata letta e che l'Apple Center non ha nessuno per rispondermi in questo momento. E' solo un'ipotesi ma sembra evidente che abbiano tolto l'occhialino e per vie traverse sono arrivata ad una colonna laterale che pubblica sia la Reading list che i Bookmarks a scelta cliccando… Dunque nel Toolbar si clicca su Bookmarks e si arriva alla scelta invece di arrivarci direttamente dagli occhialini… Vantaggio??? Un'iconcina di meno… serviva???